Mimì e l’amore dato senza riserve
19 Marzo 2015
Is Tropical
23 Marzo 2015

 

Nelson Clooney, classe 1990, originario di Londra, Inghilterra. Vive a Milano da 2 anni, lavora come modello.

Chi è Nelson?

Sono un ragazzo normale, vengo da Londra, lavoro come modello. Sono una persona tranquilla, sempre pronta a scherzare, mi piace ridere. Mi piace considerarmi simpatico, adoro la vita notturna, passare del tempo con gli amici, conoscere persone nuove.

Come defineresti il tuo stile?

Il mio stile.. E’ unico. Non saprei definirlo perchè non seguo un filone ben preciso, mi piace innovare su me stesso. Come riferimento però prendo un pò Grace Jones, questo si..

In quale epoca ti sarebbe piaciuto vivere?

Credo in Canada negli anni ’20. Innanzi tutto perchè adoro il modo di vestire di quegli anni, ma anche per lo stile di vita.. Erano anni molto particolari, nei quali mi rispecchio molto.

Quali stilisti o brand ti rappresentano al meglio?

Non ho un brand preferito, come ho detto “improvviso” molto su di me, sia come accostamenti che come accessori. Diciamo che compro spesso Gucci ed Armani, il loro stile classico ma elegante non può non affascinare.

Per te essere una Star significa…?

Essere una star significa essere lo specchio dei tuoi fan, essere il meglio che vogliono da te. Ma vuol dire anche non aver tempo per te stesso, per esser te stesso intendo, perchè devi esser ciò che essi vogliono tu sia. Tutte le star di oggi non han tempo di vivere la loro vita liberamente, devono dedicarsi ai propri followers. Credo sia molto difficile essere una star.

La tua Star quindi è…?

Nella musica direi Nicki Minaj, nel cinema Angelina Jolie, e nella moda Tyra Banks.

Il tuo motto è…?

Nella sua semplicità, credo che “Vivi e lascia vivere” sia quello che mi rappresenti meglio.

Intervista: Alessandro Nava.
Foto: Nicola Casini.