Arrivata in Italia grazie alla moda, corteggiata da Londra e Los Angeles, la statuaria e biondissima modella Tetyana Veryovkina torna in Italia per recitare nel suo primo film.
StarsSystem la racconta così.
Modella prestata al cinema, quanto durerà questo prestito?
La moda è bella perché passa, il cinema perché resta. Sono cresciuta vedendo film con attrici che erano morte da tempo eppure quanta emozione…
Noi tutti siamo in prestito su questo pianeta, quello che facciamo è la conseguenza di quello che siamo. Personalmente amo il mio lavoro, amo la moda ma da grande ho sempre voluto fare l’attrice e per questo ho studiato.
Vivi tra Londra e Milano, in quale delle due città ti riconosci di più?
Milano è la città che mi ha accolto con più fantasia, ho avuto da subito proposte interessanti, ho messo alla prova me stessa e la mia capacità di trasformarmi grazie al genio di stilisti e fotografi. Il fermento creativo italiano è il più stimolante al mondo. Londra è arrivata dopo e la vedo come città dove lavorare, ma appena posso torno qui a Milano. Poi c’è Los Angeles, dove ho iniziato a lavorare da un po’. Comunque la mia America è qui, sono felice di sentirmi un po’ italiana.
Con On Air hai dato il volto a Camila Raznovich, all’epoca conduttrice radiofonica e dee jay. Che rapporto hai con la musica?
House Music e blues.
Qual è canzone con la quale ti alzi la mattina?
Felicità. (ride, ndr)
Tra le attrici, qual è il volto contemporaneo che ti ispira di più?
Cate Blanchett.
E tra quelle del passato?
Brigitte Bardot.
La cosa che devi avere sempre con te?
Ho un’icona russa sempre con me. Mi fa sentire vicina al mio spirito.
L’ultimo libro che hai letto?
(ci mostra l’e-book dal suo iphone) The Story of Art di Gombrich, e anche Sapiens, a brief history of Humankind di Yuval Noah Harari.
La moda può essere eccessiva?
Basta non essere eccessivi nel prenderla sul serio.
Che rapporto hai con la moda, quando non lavori?
Quando non è lei che lavora con me, sono io che do da lavorare a chi ci lavora. Do you know what I mean? Lo trovo anche giusto. Non comprendo le persone che lavorano e vivono con la moda, ma poi la snobbano.
E con il design che rapporto hai?
In casa penso che il giusto rapporto sia quello di una scatola classica con degli accenti, della punteggiatura moderna. Classic with spices! Come quando metti un abito da sera con una giacca di pelle chiodata!
Un sogno che non hai ancora realizzato
Fare la parte della cattiva in un film. Voglio provare un giorno ad essere brutta e cattiva.
Come brutta non sei credibile, non vedendoti così, ma in realtà sotto sotto come sei, buona?
Buona non posso dirmelo da sola, forse ingenua tante volte. Parto dal punto che chi ho di fronte quando parla mi dica la verità, mi tengo un 20% di riserva che mi salva la vita. Non sempre poi questa fiducia viene ripagata ma è parte del gioco. Pazienza.
Il viaggio che non dimenticherai mai?
Viaggio talmente tanto che credo quello che non dimenticherò mai è la vacanza per 3 giorni di seguito in casa che ormai sarebbe una pura eccentricità.
Il tuo profumo?
(lo mostra, estraendolo da una Chanel in denim) Kilian.
Gioiello preferito
Everything that shines makes me happy. Può essere di qualsiasi genere, ogni volta che indossi qualcosa che ami e che luccica è come fosse un diamante.
Ph: Luca Di Fazio
Creative Director: Alessandro Nava
Set Assistant: Vicky Reder
Styling: Luca Zanni
MUA: Bianca Marzocchi
Hair Stylist: Andrea Di Marco & Lisa Ruiu
Video: Proj3ct Studio
Sei una start-up o un’azienda con un solido background? Ogni realtà ha la sua storia, ogni prodotto il suo target, il suo mondo e la sua magia; StarsSystem è in grado di intervenire ad ogni livello di crescita del cliente.
È quindi importante che i nostri esperti abbiano la chiara visione della storicità del marchio e della sua comunicazione per rimanere in linea con i valori che si vogliono rappresentare.
1.2 Brand&Communication strategy
Comunicare. Una risorsa vitale e potente, un dogma per ogni azienda. La via principale per esaltare i valori del tuo business: su questa base la nostra missione è quella di preparare un piano strategico personalizzato. Immagine coordinata, target, competitor e obiettivi da raggiungere, al fine di accrescere brand awareness e brand reputation.
4. Product placement & band awareness
4.1 personaggi
Ogni personalità individuata porta con se un’immagine, un determinato target di pubblico ed è in grado di conferire al brand e al prodotto aziendale una brand awareness.
Per questo motivo StarsSystem sceglierà il personaggio più in linea con la comunicazione aziendale e si occuperà di guidare l’influencer scelto.
4.2 Banner
Non dimentichiamoci che StarsSystem è un magazine e come tale offre spazi pubblicitari direttamente sul suo sito. Ogni spazio ha una particolare caratteristica visiva e importanza a livello di traffico: seguiamo per l’azienda l’intera creazione grafica dello spazio destinato.
4.3 Direct marketing
StarsSystem possiede un database di svariate decine di migliaia di utenti raccolto negli anni di attività. Siamo in grado di offrire un programma stabilito di DEM e di inserzioni pubblicitarie nella newsletter mensile che inviamo ai nostri lettori.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti del sito, per fornire funzionalità dei social media e per fare analisi di marketing. Acconsenti o modifica le preferenze come ritieni più opportuno! Preferenze.
Privacy Policy
Privacy
Nella nostra privacy policy troverai tutte le informazioni relative al modo in cui trattiamo i dati che puoi inviarci tramite i moduli di contatto presenti sul sito.
Nella maggior parte dei casi si tratta di rispondere alla vostra richiesta o di gestire i contratti e la documentazione legata a questi.
I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
If you disable this cookie, we will not be able to save your preferences. This means that every time you visit this website you will need to enable or disable cookies again.
Cookie analitici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
Cookie di marketing
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
Cookie Policy
Nella nostra cookie policy ti spieghiamo quali cookie vengono installati sul tuo computer dal nostro sito o da applicazioni esterne.
Alcuni cookie sono essenziali, altri sono principalmente dovuti alla visualizzazione di contenuti provenienti da terzi, come Facebook, YouTube, Google ...
Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy.