The New Pope: Jude Law conquista Venezia

Guida allo streaming: le nuove uscite di settembre
30 Agosto 2019
L’eterna musa: l’universo femminile tra ‘800 e ‘900
4 Settembre 2019

By Barbara Cialdi
02 Settembre 2019

TV

Jude Law è arrivato a Venezia e il popolo femminile (e non solo) è andato in estasi. Prima di lui era apparso anche Brad Pitt, 55 anni, barba lievemente brizzolata, capelli lunghi, occhi azzurri super seducenti, forma smagliante e ritrovata serenità dopo il burrascoso divorzio con Angelina Jolie. Ma a noi giornaliste attente e con buona memoria non erano piaciute granché le dichiarazioni della sua ex moglie, quando aveva confessato che il bel Brad era spesso ubriaco e di mano lesta, facendolo precipitare in fondo alla classifica degli uomini più desiderabili del pianeta. Così abbiamo cambiato bersaglio ed eccolo, il nostro nuovo idolo – nuovo mica tanto – ma decisamente meno torbido (nonostante il passato non proprio di marito fedele), lui l’inglese indimenticabile del remake di Alfie in cui noi tutte sognavamo di essere quella gnocca di Sienna Miller: Jude Law.

Lui che è arrivato in laguna con il regista Paolo Sorrentino che ha presentato in anteprima e fuori concorso alla mostra del cinema due dei nuovi episodi di The New Pope (precisamente il secondo ed il settimo) sequel della fortunata serie The Young Pope in cui il bel Jude interpreta il ruolo di Papa Pio XIII, in onda a novembre su SKY Atlantic. Denny Belardo, questo il nome del giovanissimo prete sexy interpretato da Jude Law si ritrova a fare i conti con John Malkovich. Nei nuovi episodi un nuovo cast esplosivo, tra cui Marilyn Manson e Sharon Stone, ma non possiamo di certo spoilerare e quindi vi racconteremo di quanto l’attore, in laguna, sia stato perfetto.

Il bel Jude, protagonista dei nuovi otto episodi della serie diretta dal regista Paolo Sorrentino, ha sfoggiato un fisico mozzafiato nelle foto scattate sul set di The New Pope: nel trailerl’attore infatti indossa solo uno slip bianco che ha scatenato i commenti del web, tra scandali e critiche. Sul red carpet – invece – si è presentato in outfit sobrio, completo scuro e t-shirt, capelli spettinati e sorriso smagliante. Sarà che tutti avrebbero desiderato rivederlo con quel micro slip, il fatto è che un prete così sexy non si era mai visto ed aspettiamo con ansia di apprezzarlo in tv