Federica Pellegrini – Eterna vincente
26 Luglio 2019
Andrea Montovoli – Genuino dal 1985
1 Agosto 2019

By Mariella Baroli
30 Luglio 2019

TV

Lo streaming non va in vacanza nemmeno nel mese di agosto. Netflix e Amazon Prime sono infatti pronte con tante nuove uscite per accompagnarvi durante il mese più caldo dell’anno. Iniziamo il nostro viaggio tra le serie migliori del web con Mindhunter, in uscita il 16 agosto. Il crime thriller prodotto da David Fincher (Seven, Fight Club, The Social Network) è arrivato alla sua seconda stagione ed è pronto a presentarci uno dei personaggi più emblematici degli ultimi anni: Charles Manson. Un’ottima preparazione, in vista dell’uscita dell’ultimo film di Quentin Tarantino – C’era una volta a… Hollywood – il prossimo 19 settembre.

Torna, dal 9 agosto, per la sua terza e ultima stagione Glow, la serie pluricandidata che racconta la storie delle Gloriose Lottatrici del wrestling. Ma Netflix offre anche una novità assoluta. Dall’8 agosto potrete infatti gustarvi la saga fantasy Wu Assassins: la storia di un giovane chef che si ritrova a ereditare i poteri, i volti e la forza di cento monaci leggendari. Se invece siete rimasti indietro sulle vostre serie o cercate un nuovo telefilm per un po’ di sano binge watching estivo, non potete perdervi Stranger Things (la terza stagione è uscita il 4 luglio) e la quarta stagione di Lucifer, che dopo la cancellazione di Fox ha trovato una nuova casa su Netflix. Le avventure del diavolo detective hanno battuto tutti i record, facendolo diventare la serie più vista sulla piattaforma.

Ma passiamo al servizio di streaming di Amazon. Prime Video è pronto a catturare il suo pubblico maschile con la nuova serie This is Football, una docu-serie prodotta da Starbucks che esplora questo fenomeno sportivo, con interviste a giocatori leggendari di tutto il mondo. Il 16 agosto torna per una seconda stagione The Terror, con nuovi episodi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale a Terminal Island in California, all’interno di una comunità giapponese. Il 30 agosto sarà invece il turno dell’attesissima Carnival Row. La serie fantasy, ambientata nel periodo vittoriano vede creature mitologiche costrette a fuggire dai propri regni di origine a causa dell’invasione subita dagli uomini. Protagonisti assoluti il detective Rycrof Philostrate, interpretato da Orlando Bloom e la fata Vignette Stonemoss, interpretata dalla modella Cara Delevingne. Infine, non perdetevi la serie uscita il 31 maggio, Good Omens. Cosa succede quando un demone e un angelo decidono di salvare la terra dall’apocalisse? Tante risate e un cast d’eccezione, capitanato da David Tennant e Micheal Sheen.