Naike Ravelli contro il GF Vip: ma il motivo?
13 Aprile 2017
Slow Beauty
13 Aprile 2017
#StarsUp

Raz Degan, ex modello e attore israeliano, ha appena vinto la 12° de L’isola dei famosi: è stato un trionfo. Ha proprio sbaragliato tutti, deboli e forti, e chiunque ha incontrato sul suo percorso. Non ha nascosto per nulla l’irruenza profonda della sua personalità, molto difficile da gestire, ma senza ombra di dubbio vera. Le sue abilità da uomo survivor hanno steso i suoi compagni di gioco e hanno conquistato contemporaneamente il pubblico.

Sembra esser venuto da un “altro mondo”, Raz, e in Honduras si è comportato come se appartenesse a una categoria non in gara. Ha contato solo su se stesso, in un tu per tu con la natura, addizionando il suo modo di vivere un po’ selvaggio e da eremita alla sicurezza che non avrebbe mollato la presa. Tanti tramonti, tanta spiritualità, lontano dagli altri naufraghi.

Paola Barale, la sua storica compagna, lo ha sostenuto dall’inizio alla fine, prima dallo studio e poi fisicamente sull’isola. Ma la durezza dell’indole del suo uomo è nuovamente sopraggiunta persino durante la finale: dopo la proclamazione si è barricato in camerino con l’intenzione di non rilasciare alcuna foto o intervista.

«Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui».

??? Il naufrago solitario, il suo è stato un viaggio interiore alla riscoperta della spiritualità: @raz_degan vince l’#Isola dei Famosi! ???

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: