Oscar 2018: i film in pole position
26 Febbraio 2018
Emily Ratajkowski: matrimonio a sorpresa
27 Febbraio 2018

“Non lasciare che la gente ti cammini sopra”. Questo è il consiglio che Reese Witherspoon ha riservato a una sua “amica” incontrata sulle strade di Los Angeles.

“Sono un attimo in ritardo per il lavoro oggi, ma è davvero molto importante” ha spiegato Reese ai suoi 12 milioni di followers su Instagram. “Ho sentito che una mia amica si trova qui vicino e volevo passare a trovarla velocemente e voglio che anche voi la incontriate”.

L’amica in questione era la stella a lei dedicata nel 2010 sulla Walk of Fame. L’attrice – presto nei cinema con Nelle Pieghe del Tempo – ha prontamente preso un fazzoletto bianco dal taschino del suo cappotto e si è inginocchiata a pulire la sua stella. Il tutto filmato e condiviso sul suo profilo social.

Una volta data una bella pulita alla sua amica, Reese ha concluso con alcune parole di incoraggiamento: “Non lasciare che la gente ti cammini sopra. So che sei sulla strada ma non devi permetterlo. Sei una regina”.

L’attrice, certamente condivide il senso dell’umorismo con la biondissima Elle Woods, protagonista del film Una Bionda in Carriera, insieme al suo esclusivo brand di femminismo.

Ciò che è certo è che quello di Reese è decisamente un buon consiglio; si tratti di una stella o di un’amica in carne e ossa.

When you run into a friend on the street…⭐️?⭐️ (Check out my stories for the visit!)

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:

Un post condiviso da PE✪PLETALK.RU (@peopletalkru) in data: