March For Our Lives: il silenzio di Trump
27 Marzo 2018
Isola dei Famosi: tanto fumo e…
29 Marzo 2018

“Amore accanto a te, baby accanto a te io morirò da re”. Benvenuti al Maneskin freak show. Il gruppo di ragazzi romani – secondi classificati a X Factor – ha appena pubblicato il loro primo singolo in italiano, in attesa dell’album e del tour (già sold out) che partirà quest’autunno.

Sono bastate 24 ore perché il video della loro nuova canzone Morirò da Re, superasse il mezzo milione di visualizzazioni. Un video fuori dagli schemi, per un gruppo che dal loro esordio non ha mai avuto paura di osare e far parlare di sé. La scenografia sembra rubata alla quarta stagione di American Horror Story con il frontman Damiano che per la seconda volta, dopo l’esibizione a X Factor, indossa tacchi vertiginosi.

Emblema del genderfluid e sex symbol per le ragazzine, il 18enne Damiano David insieme a Thomas Raggi, Ethan Torchio e Victoria De Angelis ha dato vita a un gruppo da record. Il loro inedito di X Factor, Chosen, è già disco di platino e Morirò da Re è primo nelle classifiche.

Quello dei Maneskin (Chiaro di Luna in danese) è un mix perfetto che fa invidia alle band internazionali. I “quattro coatti de Roma” stanno collezionando oltre che successi anche tanti fan vip. Ultima della lista? Belen Rodriguez che dopo aver partecipato al loro concerto alla Santeria di Milano ha pubblicato una foto su Instagram dicendo: “Ne ero già innamorata, ma dopo avervi visto dal vivo, che dire…… davvero un talento smisurato e strepitoso… avete tutto, spaccate il mondo in due ragazzi”.