Mommy’s Wardrobe
26 Giugno 2018
Adonà Mamo: “La musica è vita”
27 Giugno 2018

Justin Bieber ci ha ormai abituato ai suoi tira e molla sentimentali con Selena Gomez, ma sembra che ci sia un’altra donna nella sua vita di cui il cantante non riesce proprio fare a meno: Hailey Baldwin. La modella si è sempre detta una delle migliori amiche di Justin e nel 2014 – quando erano nati i primi rumors sulla coppia – entrambi avevano prontamente dichiarato di essere solo amici. È bastato però un solo anno perché i gossip si trasformassero in una relazione vera e propria, confermata da interviste e foto su Instagram. Poi però Justin se ne va in tour e nell’agosto del 2016 smette di seguire Hailey sui social. Sembra che il cantante sia geloso dell’amicizia della ragazza con Drake, e di conseguenza i due smettono di frequentarsi.

Dopo due anni di silenzio, i giornali tornano a parlare della coppia quando fonti vicine a Justin e Selena – che nel frattempo sono tornati insieme per l’ennesima volta – affermano che i due siano già in crisi perché il cantante avrebbe contattato Hailey chiedendole scusa per i suoi comportamenti passati. Poche settimane dopo la Baldwin, durante un’intervista, parla del rapporto recuperato con Justin dicendo: “Siamo stati amici per tanto tempo, poi c’è stato un periodo altrettanto lungo in cui non lo eravamo. Non ci parlavamo neppure, ma finalmente abbiamo risolto”. Justin e Selena si lasciano (di nuovo) ed ecco comparire i primi video e foto del cantante insieme a Hailey. Un tour per le più belle città d’America, da Miami a New York, passando per Washington e Los Angeles costellato da abbracci e baci.

La storia d’amore sembra andare a gonfie vele, tanto che Justin non ha problemi a condividere Instagram stories e foto che ritraggono la ragazza insieme a lui. Che la seconda volta sia quella buona?

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: