Kandinskij incanta Milano
13 Marzo 2017
Kylie Jenner, quando il ritocchino è di troppo…
14 Marzo 2017

È 17 anni che il regista Michael Mann è orientato a sviluppare il progetto cinematografico sulla storia di Enzo Ferrari, peccato però che, a cose fatte, l’attore protagonista Christian Bale gli abbia dato due di picche lasciando tutti nello sbalordimento più totale. Tuttavia il rimpiazzo è stato più che immediato e per questa radicale sostituzione si è fatto il nome di Hugh Jackman. Pare che l’attore australiano si sia concretamente avvicinato alla produzione e che la cosa sia in trattativa.

La scelta di Bale di abbandonare la parte, invece, sarebbe dovuta al fatto di aver riscontrato problemi di salute quando ha iniziato a prendere chili per intercalarsi a pieno nel suo personaggio. Mentre il protagonista di Logan, nonostante una lieve forma di tumore alla pelle da cui è affetto da anni, ha le condizioni fisiche tali che gli permetterebbero di sostenere uno stress alimentare così importante.

Il film, comunque, non tralascerà situazioni di introspezione psicologica tra Ferrari e la moglie. Per il ruolo di quest’ultima l’attrice candidata è Noomi Rapace.