And the winner is…Isabel Green
22 Gennaio 2018
Selena Gomez fa infuriare i suoi fan (e la mamma)
23 Gennaio 2018

Ed Sheeran si è fidanzato. Il cantante britannico lo ha annunciato attraverso una foto su Instagram. “Prima del nuovo anno mi sono finalmente trovato una fidanzata. Siamo molto felici  innamorati” si legge sotto l’immagine. La notizia è arrivata come una sorpresa per tutti tranne che per le più fedeli fan del cantante, che avevano già ben chiare le intenzioni del loro idolo. In una canzone prodotta con Taylor Swift, Ed dice di avere “quattro parole sulla punta della lingua”. Ed è bastato ben poco perché le “quattro parole” venissero decifrate.

Il nome della fidanzata di Ed Sheeran è Cherry Seaborn. La ragazza è una sua amica d’infanzia, completamente estranea all’universo glitz and glam di Hollywood. I due si sono incontrati ai tempi del liceo in Inghilterra per poi ritrovarsi e iniziare a frequentarsi nel 2015. Il cantate è riuscito a tenere la relazione estremamente privata. Sappiamo che i due stanno insieme da quell’anno soltanto perché nel 2016, Taylor Swift, amica della coppia, aveva pubblicato una foto della sua famosa festa per il 4 luglio dove i due si baciavano sotto uno striscione che recitava “felice primo anniversario Ed e Cherry”.

A pochi giorni dall’annuncio di fidanzamento, il cantante britannico ha dichiarato di voler diventare padre prima dei 30 anni e di essere pronto ad abbandonare la musica per dedicarsi completamente alla sua famiglia. “La mia ambizione diventerà pari a zero quando avrò dei bambini” ha dichiarato Ed. “Non mi interesserà più, avrò un’altra vita di cui prendermi cura”. Insomma, sembra che il cantante sia pronto ad abbandonare la sua fedele chitarra per pannolini e biberon.