I crimini di Grindelwald: cosa ci dice il trailer
28 Agosto 2018
Nicki Minaj: tutta colpa di Travis Scott
28 Agosto 2018

Dopo mesi di speculazioni Cara Delevingne e Ashley Benson sono state paparazzate mentre si baciavano all’aeroporto di Heathrow, indirettamente confermando la loro relazione. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo come è nata la loro storia, tra scatti rubati e immagini pubblicate su Instagram.

La prima volta che il pubblico vede Cara e Ashley insieme è il primo maggio scorso a New York. Le due ragazze vengono fotografate alla fine di un concerto. Al tempo però si pensava la Delevingne fosse fidanzata con Paris Jackson e nessuno pensa ci sia altro che un’amicizia tra le due. Il giorno dopo Ashley pubblica una loro foto sul suo profilo Instagram e il 7 maggio vengono fotografate di nuovo insieme mentre tornano a casa dopo una serata. Dieci giorni dopo appare una foto di Cara e Ashley mano nella mano e i primi rumors fanno il giro del web. Una ragazza scrive su Twitter che durante la registrazione di Saturday Night Live le due si stavano baciando, ma non ci sono prove fotografiche e le ragazze continuano a sembrare solo buone amiche mentre pubblicano foto insieme e mettono “like” alle rispettive pagine.

A fine maggio appaiono foto in cui Cara bacia Ashley sulla guancia e quest’ultima inizia a indossare una catenina con una C d’oro. Mentre le due sono a Los Angeles i rumors sulla loro relazione diventano sempre più numerosi e Ashley aggiunge una lettera A alla famosa collanina. È inutile dire che le fan delle ragazze impazziscono per ogni piccola novità sulla coppia, fino alle foto del 14 agosto che sembrano confermare una volta per tutte le relazione tra le due.

Recentemente alla star di Pretty Little Liars è stato chiesto in un’intervista quale fosse la sua relazione con la modella, ma Ashley ha prontamente affermato di tenere molto alla sua privacy e di non voler commentare sui suoi rapporti personali. I fan però non hanno più dubbi, le due ragazze sono innamoratissime e vogliono vivere la loro storia d’amore lontane dai riflettori. Se solo i paparazzi non si mettessero sempre in mezzo…

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data: