Ariana Grande: come fidanzarsi in 30 giorni
12 giugno 2018
Teatromania: Tamara Malleo vs TiTo
12 giugno 2018

Se diciamo “couple goals” quale duo hollywoodiano vi viene in mente? Per noi la risposta è sicuramente Ryan Reynolds e Blake Lively.

I due attori si conoscono nel 2010 sul set del film Lanterna Verde di cui Ryan è il protagonista. In quel periodo però sono entrambi fidanzati. Blake ha una storia con la sua co star di Gossip Girl, Penn Badgley mentre Ryan è sposato con la bellissima Scarlett Johansson. Alla fine dello stesso anno – a pochi mesi di distanza – entrambe le relazioni terminano, ma i due attori si fidanzano ufficialmente solo un anno dopo, nell’ottobre del 2011. Di quel periodo Ryan racconta: “Per un anno eravamo solo amici. Siamo persino andati a un appuntamento doppio insieme. Deve essere stata la peggiore serata del mondo per le persone con cui eravamo. Loro erano lì e ci guardavano insieme che facevamo scintille”. Nel settembre 2012 arriva il matrimonio e tre anni dopo nasce la loro prima figlia, James. L’anno seguente arriva la seconda, Ines e i due continuano a essere innamorati come il primo giorno.

Ma qual è il segreto per essere una coppia di successo a Hollywood? Per Ryan è passare del tempo insieme. “Non lavoriamo mai a due progetti contemporaneamente quindi quando uno dei due è sul set, ci spostiamo tutti insieme. Siamo una famiglia molto unita”. Per Blake invece è riempire la vita di risate. I due attori sono infatti famosi per i commenti che si lasciano su Instagram. Nulla è off limits. L’ultimo della lista? Ryan ha pubblicato la foto di un’intervista con il suo finto “fratello gemello” alla quale Blake ha prontamente commentato: “Cavoli. Tuo fratello è sexy. Ho fatto uno sbaglio terribile”… Ah quando c’è l’amore.

Related Post

!-- Facebook Pixel Code -->