TVLand – PresaDiretta: l’inchiesta da (salva)guardare
9 Ottobre 2018
McGregor contro Khabib: come uccidere lo sport
10 Ottobre 2018

Essere al nono posto della classifica delle modelle più pagate al mondo (con un guadagno pari a 6 milioni) e sfilare per il brand più sexy del globo non sono garanzia di fortuna in amore. Lo sa bene Bella Hadid che nell’ultimo anno è stata prima scaricata dal fidanzato The Weeknd per Selena Gomez e poi anche da Drake che, come ogni Millennial, ha concluso la frequentazione con la modella smettendo di rispondere ai messaggi di lei.

No, aspettate, non iniziate a scoraggiarvi. La fortuna gira per tutti, anche per la sfortunata Bella. Dopo essere stato a sua volta mollato da Selena Gomez (per Justin Bieber, ovviamente) lo scorso novembre, The Weeknd è tornato a farle una corte spietata, mandandole fiori e biglietti romantici. Sono seguiti avvistamenti a Cannes, a Parigi e a New York e poi la conferma ufficiale con gli auguri per il compleanno della ragazza. “Tanti auguri angelo” ha scritto Abel, pubblicando una serie di romantici scatti, tra cui uno che ritrae Bella in una vasca piena di petali rossi.

Persino Drake, colpevole di averla scaricata brutalmente, le ha dedicato una canzone del suo nuovo album Scorpion, Finesse. Nel brano, il rapper canadese sembra far intuire di essere ancora cotto della Hadid con queste parole: “You and your sister / Too hot to handle / Things would get cancelled / I would make time for you” (Tu e tua sorella / Troppo sexy per essere vere / Potrei cancellare i miei piani / Per te troverei del tempo, ndr). Allora sarà vero che gli ex tornano sempre? Una cosa è certa: i 22 anni di Bella Hadid sembrano davvero iniziati alla grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

happy birthday Angel ?❤️

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data: