Gwyneth Paltrow: scontro social con la figlia Apple
26 Marzo 2019
J.A. Dominique Ingres: la vita artistica al tempo di Napoleone
27 Marzo 2019

Qualche anno fa gli annunci delle gravidanze famose erano affidati alle copertine più patinate, oppure venivano svelate da qualche paparazzo che si trovava al posto giusto nel momento giusto. Oggi sono le star stesse a condividere la notizia con i propri fan attraverso i loro profilo social. Così ha fatto Alanis Morissette, che con una foto in bianco e nero e la scritta “così tante novità” ha annunciato ai suoi 350.000 followers di aspettare il terzo figlio.

Sposata da 9 anni con Mario Treadway, meglio conosciuto come Souleye, la cantante ha già due figli nati nel 2010 (Ever Imre) e nel 2016 (Onyx Solace). Alanis è sempre stata molto sincera con i suoi fan riguardo la sua esperienza con la maternità. Oltre ad affidare al suo profilo Instagram una serie di scatti familiari, ha anche raccontato di essere stata colpita dalla depressione dopo la nascita della figlia. “Da bambina pensavo con gioia all’avere figli con un meraviglioso compagno. Questo è invece qualcosa che proprio non avevo anticipato”. Un’esperienza difficile che però non l’ha fermata dal realizzare il suo desiderio di diventare nuovamente madre.

I fan di Alanis – felici della notizia – hanno però notato un particolare nella foto che ha annunciato la terza gravidanza. La donna infatti si trova di fronte a un computer e un microfono. Che ci sia anche un nuovo album in vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

so much NEWness… ❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alanis Morissette (@alanis) in data: