Beyonce: Coachella? Meglio del Super Bowl
16 Aprile 2018
Enzo Curcurù – Inizia lo show!
16 Aprile 2018

Una serata in compagnia di belle ragazze che finisce in una camera d’hotel. Sembra un sabato sera tipo per qualsiasi giocatore della NBA come Tristan Thompson, peccato che l’ala dei Cleveland Cavs sia fidanzatissimo e la sua fidanzata sia pronta a partorire. Parliamo di Khloè Kardashian che a due giorni dallo scandalo ha dato alla luce la sua prima figlia. Nessuna notizia sul nome e nessuna notizia sulla situazione sentimentale dei due. Tristan sarebbe stato presente durante il parto ma sembra che la più giovane delle Kardashian sia pronta a tornare in California con mamma e sorelle.

Sembra che il tradimento scoperto lo scorso aprile fosse solo il primo di una lunga serie. Il famoso sito di gossip TMZ ha infatti detto di avere altri filmati che ritraggono Tristan in compagnia di due donne lo scorso ottobre. E se c’è chi parla di karma, visto che Khloè aveva iniziato a frequentare Tristan quando quest’ultimo era fidanzato e aspettava un bambino dalla sua compagna (vi sembra familiare?), la grande maggioranza del pubblico si è schierata dalla parte del clan Kardashian e ha iniziato a lasciare messaggi poco piacevoli sull’account Instagram di Thompson. Alcune fan sono arrivate al punto da presenziare a una delle sue partite con dei cartelloni con scritto “We love Khloe” e fischiandolo non appena entrato in campo.

C’è chi dice che Khloè abbia deciso di perdonarlo e chi invece sprechi fiumi di inchiostro elencando tutte le ragioni per cui dovrebbe lasciarlo. Speriamo solo di non dover aspettare la nuova stagione di Keeping Up with the Kardashian per sapere come andrà a finire.

Un post condiviso da Tristan Thompson (@realtristan13) in data:

We are ready whenever you are little mama ?

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data: