Luke Jerram: i suoi vetri solenni
13 Aprile 2017
Vittoria memorabile per Raz Degan
13 Aprile 2017

Una polemica basata sul nulla, al massimo su qualche voce che ha cominciato a circolare sul web. Naike Ravelli però ha voluto cogliere la palla al balzo, alimentando un polverone social del quale si poteva fare tranquillamente a meno. La quarantaduenne figlia di Ornella Muti e del produttore cinematografico José Luis Castro, si è scagliata ripetutamente contro Ilary Blasi.

La showgirl e moglie di Francesco Totti sarebbe infatti “colpevole” di non aver smentito delle presunte voci riguardanti la partecipazione di Naike Ravelli e Ornella Muti come concorrenti del prossimo GF Vip (che da settembre vedrà al timone ancora una volta l’ex conduttrice de Le Iene). Le cadute di stile da parte della cantante (??) si sono susseguite su Instagram a un ritmo forsennato.

Provocazioni alla quale la Ilary nazionale non ha voluto replicare: in certi casi il silenzio è davvero la migliore delle risposte…

Sento dire che le notizie vengono date dalla Endemol dai Social… !perché rivolgermi alla Blasi??? allora. Premetto che.., Se Testate Giornalistiche Danno notizie che diventano virali… è un brutto infangamento dell’immagine di un personaggio come Ornella Muti #ornellamuti . Non ha molta importanza come si è diffusa QUESTA FALSA NOTIZIA DELLA MUTI AL GF “VIP” (??) Importa che Chi Conduce il Programma Smentisca. Se per caso esce una falsa notizia riguardo me e Totti… io la smentirei subito.. non starei in silenzio marciandoci sopra… facendo l’innocente vaga.. ??? Mi attiverei subito X Smentire una tale bruttura. Trovo che lasciar pensare alla gente, per la seconda vilta, che Ornella Muti partecipa al Grande Fratello “Vip” sia un insulto grave come quello di una storia tra me e Totti. Va smentita questa cavolata. Non capisco la non voglia di farlo. non capisco questi “vip” che appaiono in pubblico a presentare la qualunque, come possono stare in silenzio quando vengono interpellati direttamente.. ?!? forse sono troppo VIP per rispondere.. non so ??‍♀️… eccomi in versione Naike Blasi- ve lo garantisco io. Mamma @ornellamuti NON partecipa Ne participerà mai ?? al grande Fratello pip ??? oops “Vip” #basta #poco #naikerivelli #ilaryblasy #naike #blasi #totti #diamoci #del#tu #grandefratello #vip #pip #tapirbanana #bananatapir @grandefratellovip_official_ @ilaryblasiofficial @ansa @gossiptvofficial

Un post condiviso da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data: