Marc Gasol: eroe per i migranti
18 luglio 2018
Spazio e Cristallo
19 luglio 2018

Questa sembra essere l’estate dell’amore. Justin Bieber ha chiesto la mano della modella Hailey Baldwin, mentre voci indiscrete dicono che Ariana Grande stia progettando di sposarsi con il comico Pete Davidson ad agosto. L’amore è una cosa bellissima e siamo felicissimi per queste nuove coppie, ma siamo sicuri che arriveranno all’altare? Dopotutto anche queste cinque celebrities erano innamoratissime…

Jennifer Lopez & Ben Affleck
La coppia aveva iniziato a frequentarsi nei primi anni 2000 dopo l’incontro sul set di un film. La pellicola era stata un flop ma la loro relazione sembrava essere perfetta. Ci avevano offerto anche uno sguardo nella loro quotidianità nel video Jenny From the Block, ma dopo quattro anni d’amore la loro storia è arrivata al capolinea, ben prima che riuscissero a dire “lo voglio”.

Gwyneth Paltrow & Brad Pitt
Prima di Angelina e prima di Jennifer nella vita di Brad c’era solo Gwyneth. I due si erano conosciuti sul set di Seven nel 1994 e sono rimasti insieme fino al 1997, un anno dopo il fidanzamento ufficiale. Il motivo della rottura? Gwyneth era troppo giovane e non si sentiva pronta a un matrimonio. Povero Brad.

FKA Twigs & Robert Pattinson
Il bel vampiro di Twilight aveva chiesto alla cantante di sposarla dopo soli 7 mesi. Dopo la proposta i due sono rimasti insieme tre anni fino a che Robert ha deciso di chiudere la storia. Gli amici però dicono che tra loro c’è ancora una grande intesa e che non è ancora detta l’ultima parola. Chissà…

Sienna Miller & Jude Law
Ormai tutti conoscono la storia. Si erano incontrati sul set di Alfie nel 2003, Jude aveva deciso di lasciare la moglie per Sienna e i due si erano fidanzati ufficialmente il giorno di Natale dell’anno seguente. Poi Jude l’ha tradita con la babysitter e la relazione è andata a rotoli. Once a cheater

Charlize Theron & Sean Penn
Dal fidanzamento nel 2015 tutti si aspettavano che questa coppia sarebbe convolata a nozze. La notizia della loro rottura ha sconvolto tutti, soprattutto perché arrivata a pochi mesi dal matrimonio e dopo che Penn aveva depositato i documenti per adottare il figlio di lei.

🎬Jude Law and Sienna Miller [2005]

Un post condiviso da 🎬 Кино | Movies (@good______vibes) in data:

Un post condiviso da The Real Bennifer (@bennifer1.0) in data:

Related Post