Alessandra Amoroso: 10 anni da protagonista
24 Ottobre 2018
Cara Delevingne e Rita Ora: #iwillnotbedeleted
24 Ottobre 2018

Chiara Ferragni organizza la festa di compleanno al marito Fedez al Carrefour di CityLife, Milano, e sul web scoppia la polemica. Se condividere la loro vita sui social ha portato alla coppia milioni di seguaci e contratti a sei zeri, qualche sera fa i due si sono improvvisamente trovati ad affrontare il lato più negativo del mestiere da influencer. Chiunque si trovi a influenzare un largo gruppo di persone si mette inevitabilmente alla mercé del pubblico che non sempre apprezza ciò che vede e le reazioni alla festa a sorpresa tra gli scaffali del supermercato non sono state delle più clementi. C’è infatti chi ha definito vergognoso il comportamento degli invitati, immortalati in centinaia di stories mentre si divertivano con verdure, panettoni e bottiglie di vino rotte. È bastato poco perché il festeggiato si accorgesse del baccano social e che, con moglie e madre, escogitasse un piano per correre ai ripari.

Il progetto di recarsi nella stessa location il giorno seguente e fare una spesa da devolvere in beneficenza è sicuramente lodevole, ma il fatto che l’idea sia nata su due piedi per porre riparo alla figuraccia fatta rovina un po’ il tutto. In un video pubblicato da tabloid.it, si vedono chiaramente i due giovani che scorrono i social pieni di indignati e dopo una reazione di fastidio vanno dalla madre di lui per trovare una soluzione a tutta questa pubblicità negativa. Cosa c’è di meglio che un po’ di beneficenza, per riacquistare consensi? Allora dopo che Fedez si mette d’accorso con mamma (“Diciamo che lo diamo in beneficenza?”) e si fa dare qualche lezione di social dalla moglie (“Tu devi dire scusate…”) iniziano le stories di scuse.

Stessi video in cui il cantante fa l’ennesimo scivolone e critica il programma Masterchef, additandoli come spreconi. Peccato che lo show di cucina sia proprio su Sky, la stessa “rete” che ospita XFactor. Insomma un compleanno da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: