Reese Witherspoon: un’amica speciale
27 Febbraio 2018
Mietta – Un nuovo sole
27 Febbraio 2018

La modella Emily Ratajkowski si è sposata. No, non vi siete persi alcun annuncio, gossip sullo stilista che avrebbe confezionato il suo abito o rumors sugli invitati più vip. La 26enne, resa famosa dal video musicale Blurred Lines di Robin Thicke è convolata a nozze in gran segreto.

A sorprendere anche lo sposo, l’attore e produttore Sebastian Bear, con cui la modella sarebbe stata fidanzata da sole tre settimane. La coppia era stata avvistata per la prima volta il giorno di San Valentino, durante una romantica cena in un famoso ristorante di sushi a Los Angeles.

Solo due mesi prima la Ratajkowski aveva infatti detto addio a Jeff Magid, con cui aveva trascorso gli ultimi 10 anni e con cui condivideva una casa.

Per il gran giorno, Emily ha scelto un look che ricorda quello di Bianca Jagger. Un semplice tailleur, firmato Zara (e costato meno di 150 euro) e un cappello nero con veletta. L’annuncio del matrimonio a sorpresa è avvenuto su Instagram con una foto seguita da due emoticon di un anello.

Gli amici della modella dicono che la ragazza sia felice come non lo è mai stata, ma sono in molti ad avere dubbi su questo nuovo amore.

Non è mai una buona idea sposarsi il rebound (o fidanzato di rimbalzo). Ma si sa, per alcuni la tecnica “chiodo schiaccia chiodo” si è rivelata efficace. Buona fortuna, Emily!

?ny?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: