Disincanto: il ritorno di Matt Groening
5 Settembre 2018
Nike: il nuovo simbolo è Colin Kaepernick
5 Settembre 2018

Non c’è niente che Hollywood ami di più di una cospirazione, non importa quanto inverosimile essa sia. Marilyn Monroe è stata uccisa dai servizi segreti; Paul McCartney è morto giovane ed è stato sostituito da un sosia; Stanley Kubrick ha diretto il finto sbarco sulla luna e Tupac sarebbe ancora vivo. Ora l’attenzione del web è rivolta a un ultimo scandalo: Kim Kardashian avrebbe tradito il marito Kanye West con Drake e le prove sarebbero tutte nascoste nell’album Scorpion.

Tutti hanno notato che le 25 tracce del nuovo CD contengono messaggi contro Pusha T e Kanye West. Nella prima traccia dell’album, Drake lascia intendere che il suo mentore J Prince gli avrebbe impedito di pubblicare la risposta all’ultima diss track di Pusha T (The Song of Aedion) perché quest’ultima avrebbe “distrutto Kanye”. Cosa sarebbe emerso da quella canzone? Un utente Twitter sembra avere la risposta. In Emotionless, Drake ci dice: “Un uomo saggio una volta disse assolutamente niente”, ma questo non vuol dire che il rapper non abbia lasciato piccoli indizi che sta a noi decifrare. Allora prendete la lente di ingrandimento e trasformatevi in provetti Sherlock Holmes. Ecco tutti gli indizi della presunta relazione.

Il primo e forse il più ovvio accenno a Kim è nella canzone dell’estate In My Feelings. La Kiki di cui parla Drake potrebbe proprio essere la Kardashian visto che Kiki è il suo soprannome da sempre, tanto da aver chiamato anche un rossetto della sua linea con quel nome. Nel testo di 8 Out of 10, il rapper – utilizzando lo stesso sound della canzone Runway di Kanye con Pusha T – menziona una certa “mogliettina” e dichiara di esserci andato a letto quando il marito “l’aveva lasciata sola”. In Is There More, Drake continua a ripetere di essere pronto a raccontare un segreto e così per ogni altra traccia del Side A. La cospirazione vuole infatti che il Side A di Scorpion sia stato creato esclusivamente in risposta a Pusha T e Kanye, dopo che quest’ultimo avrebbe spifferato al suo protetto che Drake aveva un figlio illegittimo, impedendo al rapper di svelarlo nel suo album. L’ultima traccia che sembra far pensare a una relazione tra i due non viene però da Scorpion ma da Astroworld, l’album di Travis Scott, compagno della sorella di Kim. Drake dice di aver percorso l’isolato da casa sua e aver girato a destra per raggiungere una persona. E indovinate dove si trova la casa che Kanye condivide con Kim? Proprio a destra dell’isolato occupato dalla residenza californiana di Drake.

La Kardashian ha smentito tutto su Instagram, dicendo che tra lei e Drake non c’è mai stato nulla, ma il web non è convinto. Scopriremo mai la verità o anche questa si aggiungerà alla lunga lista di strampalate teorie hollywoodiane?

I’m really shy…

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

I’m shy

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data: