Ermal Meta: concerto a sorpresa in ospedale
3 Aprile 2018
Sem&Stènn – Opposites attract
4 Aprile 2018

Si erano conosciuti sul set di Step Up nel 2006 e si erano sposati tre anni dopo. Oggi, Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan hanno annunciato la loro separazione attraverso i social network.  Il protagonista di Magic Mike, ha pubblicato una dichiarazione su Instagram e Twitter. “Hey mondo, abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi” ha esordito.

“Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi. Quindi vogliamo condividere la verità, in modo che si sappia che se non l’avete letto qui è sicuramente una bugia”. Lo stile del comunicato ricorda quello rilasciato qualche mese fa da Jennifer Aniston dopo la separazione da Justin Theroux.

Lontani i tempi in cui ci si affida al tabloid di fiducia per annunciare al mondo novità buone o cattive, oggi i personaggi dello spettacolo scelgono quando e cosa dire riguardo la loro vita privata e rassicurano i fan che si potrebbero far fuorviare dai gossip. “Non ci sono segreti né eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every”. Si concludono così 12 anni insieme. Forse è vero che a Hollywood niente dura per sempre.