Portfolio – Carlo William Rossi

Mi rifaccio vivo io
19 Aprile 2013
Camera in camera
22 Aprile 2013

SPAZIOCENTOUNDICI è un collettivo artistico composto dal fotografo Carlo William Rossi e dall’account manager Michele Esposito. Carlo William Rossi, fotografo per vocazione da circa 12 anni, napoletano, ex laureando in architettura, con collaborazioni nel mondo dell’arte contemporanea con lo pseudonimo di Toomattos insieme alla pittrice RoxyInthebox. Animo sensibile e raffinato occhio per la fotografia glamour imposta il proprio lavoro su minuziose ricerche di stile spaziando dalle grandi firme storiche della moda all’imprinting cinematografico, pubblicitario e artistico in generale. Le sue collaborazioni con soggetti ricercati dal forte spessore umano rappresentano un invito a guardare oltre la semplice fotografia, obbligando con forza allo studio della poesia e della bellezza.

Michele Esposito, account manager, appassionato di arte e fotografia, incontra le opere di Carlo William Rossi ed insiem decidono di iniziare un percorso di collaborazione che porterà alla nascita di “SPAZIOCENTOUNDICI”.

SPAZIOCENTOUNDICI si prefigge l’intento di adottare la bellezza delle arti nella loro espressione più nobile, attraverso la collaborazione e il confronto fra gli artisti. Una Factory warholiana atta a promuovere il talento e l’espressività di ogni riferimento artistico; rinascità e potenzialità del movimento  culturale napoletano e nazionale. Punto di fuga, così come di riferimento, per chi crede nella comunicazione del talento, nel valore del fascino e nella potenzialità del genio artistico.