Frankenweenie: in DVD e Blu-ray Disc!
7 Maggio 2013
Epic: featurette Story
7 Maggio 2013

Uno degli obiettivi di questo magazine è quello di far conoscere l’ambiente della moda, del cinema, della musica e dello spettacolo di oggi. Raccontare la vita e lo stile di chi fa parte dell’ambiente, lo vive, si nutre e lo mantiene vivo.

Ma ha anche un altro obiettivo, più impegnativo, forse: quello di scommettere, investire, scoprire, accompagnare chi si affaccia al mondo dello Star’s System, che altro non è che un pezzetto di cielo in cui un unico scopo alberga in tutti gli abitanti, lasciare un segno del proprio talento.

first_look_1_woman1

 

 

Lo stiamo facendo naturalmente, come spinti da un’irrefrenabile voglia di fare chiarezza, di smontare i pregiudizi costruiti negli anni, di abbattere le frontiere create da altri, di dare voce e spazio a chi crediamo abbia quel “fattore x”.

Ma lo facciamo insieme a voi, che interagite continuamente attraverso le vostre osservazioni, complimenti, critiche e proposte. E lo facciamo con i professionisti del settore, i cosiddetti “addetti ai lavori”, di cui raramente si conoscono vizi e virtù, ma che sono il vero motore propulsore di questo “fantastico” mondo”.

First Look vi farà conoscere i nomi e le facce in forza alle agenzie più prestigiose e apprezzate. In questo editoriale vi mostriamo 6 personalità managed by 2morrow Models – Milano, che rappresenta anche altri amici già protagonisti sulle pagine di StarsSystem.tv; Priscila e Maddy per l’editoriale “I Just don’t care“, ed Alisa per il notturno “Rebel Rebel“.

 

First Look #2 – Women

The icy – Charlotte

The classy – Diana

The romantic – Fernanda

The sinless – Ivana

The magnetic – Priscilla

 

The angelic – Silva

 

 

Ph:Nicola Casini
Video Director: Ismaele Bulla
Art Director: Alessandro Nava
Models: Diana Targa, Ivana Batakovic, Fernanda Rocha, Silva Rozenberga, Charlotte Hartvig, Priscilla Zanivan @ 2morrow Models Management

Tutte le immagini si intendono di proprietà esclusiva di StarsSystem.TV, vietata la diffusione e la pubblicazione senza esplicita autorizzazione da parte di EdizioniItalia S.r.l.