Marco Arienti – Fotografia in musica
27 luglio 2018
Mi passi il sale?
30 luglio 2018

By Mariella Baroli
27 Luglio 2018

Ci aveva promesso un anno pieno di nuova musica e se una cosa è certa è che Charli XCX mantiene le sue promesse. Questa volta è il turno di Girls Night Out, la perfetta canzone per l’estate. Che sia un pigiama party o una notte tra le migliori discoteche della città questa canzone vi accompagnerà per molto tempo. Charli XCX è attualmente in tour con Camila Cabello e Taylor Swift, e siamo sicuri che questa hit scalderà il pubblico. I Chainsmokers tornano a farci ballare con una nuova canzone feat. Emily Warren: Side Effects. Il duo che lo scorso anno ha conquistato il mondo della EDM sta cercando di presentare un sound più maturo senza però perdere quelle caratteristiche che li avevano fatti volare in cima a tutte le classifiche. Ci riusciranno? Ancora troppo presto per un giudizio definitivo.

L’album della settimana è senza dubbio Nova di RL Grime. Con la collaborazione di Miguel, Tory Lanez, Ty Dolla Sign, Jeremih e molti altri, le quindici tracce presentate dal produttore di Los Angeles vi conquisteranno. Una serie di sessioni clandestine in una camera d’albergo hanno portato alla creazione del LP che abbiamo scelto di farvi ascoltare questa settimana. Si intitola Teatime Dub Encounters ed è il progetto nato dalla collaborazione tra Underworld e Iggy Pop.

Ha già scalato le classifiche e raggiunto il primo posto, nonostante sia uscito da soli 4 giorni. Nella nostra playlist non poteva certo mancare la coloratissima collaborazione tra Nicki Minaj e 6ix9ine: FEFE. La rapper, criticata da Forbes per i suoi tentativi “eccessivi e disperati” di tornare al successo, ha dimostrato a tutti di essere ancora tra le regine del genere e con questa nuova hit si prepara al nuovo tour questo autunno.

Pensavate ci potessimo dimenticare dell’uscita più attesa? Dj Khaled sceglie l’ultima settimana di luglio per regalarci una nuova canzone. Dopo il successo di I’m the One dello scorso anno, Chance the Rapper, Justin Bieber, and Quavo si sono riuniti per No Brainer. E siamo certi che il numero 1 in classifica arriverà prestissimo. Buon ascolto.

Related Post