Jalisse: ricominciamo da due
13 luglio 2018
Etna: alla scoperta della Muntagna
13 luglio 2018

By Mariella Baroli
13 Luglio 2018

Wiz Khalifa è rimasto lontano dalle nostre playlist per ben 7 anni, tolta la fortunata parentesi di See You Again (video capace di frantumare qualsiasi record di views su Youtube). Quello di Cameron Jibril Thomaz è quindi un ritorno che gli appassionati del genere aspettavano da parecchio tempo. Rolling Papers 2 è il seguito naturale di quel Rolling Papers (uscito nel 2011 e diventato poi doppio disco di platino in America) capace di farsi riconoscere per uno stile inconfondibile e singoli rimasti nella storia come On My Level, Black and Yellow e Roll Up. Childish Gambino ovvero Mr. Donald Glover lancia invece un EP perfetto per i vostri party in piscina. Le due canzoni sono il perfetto mix estivo e dopo l’uscita del successo This is America qualche mese fa, i fan sono convinti che un album sia finalmente in arrivo. A pochi giorni dalla sua unica data italiana per questo 2018 (il 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni) il rapper statunitense Anderson. Paak pubblica un remix di Bubblin – uscito pochi mesi fa per Aftermath – questa volta coadiuvato da una leggenda assoluta come Busta Rhymes.

A quasi un anno dall’uscita del suo primo album Io in terra Rkomi torna a farsi sentire con un EP che “non vuole essere un album, ma solo musica in libertà”. Sei tracce interamente prodotte da Night Skinny, con la partecipazione di Tedua e Ernia. Danti è autore di numerose hit che gli sono valse ben 20 dischi di platino. Parliamo di Bye Bye di Annalisa, Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte, Sconosciuti da una vita di Fedez e J-Ax e dei tormentoni di Fabio Rovazzi. Troppo Commerciale, il suo nuovo singolo, apre un nuovo capitolo artistico per la voce dei Two Fingerz,

Questa settimana di luglio si conclude sulle note di deadmau5 e del suo album mau5ville: Level 1. A dieci anni dal suo primo singolo Ghosts ‘n’ Stuff  il re della EDM ci regala dieci nuove canzoni, presentate in esclusiva in una live di Twitch.

Ph: Billboard

Related Post

!-- Facebook Pixel Code -->