Che corpo!
3 Maggio 2018
Avengers: Infinity War – Recensione
4 Maggio 2018

By Mariella Baroli
04 Maggio 2018

A sei anni dall’ultimo album torna Christina Aguilera con il singolo Accelerate, prodotto da Kanye West. Il giovane Khalid continua invece a collezionare successi con le sue feature. Questa volta lo troviamo insieme a Shawn Mendes con Youth. Debutta anche il trio LSD composto da Labrinth, Sia e Diplo con il singolo Genius.

Fedez e J-Ax o Ghali e Sfera Ebbasta, quale sarà il duo che si aggiudicherà il titolo per il pezzo più passato in radio? Il collaudato tandem di Newtopia ha pubblicato il singolo Italiana, mentre il leader di Sto Records e il rapper di Cinisello hanno collaborato assieme a Charlie Charles dando vita a Peace & Love. Da non perdere, questa volta su Youtube, la storia d’amore in due parti raccontata da Liberato. Iniziamo con Intostreet per poi proseguire con Je Te Vojo Bene Assaje.

Florence + The Machine lancia il primo singolo, Hunger,  che ci accompagnerà sino all’uscita del suo terzo album. Dal nuovo album di Rae SremmurdSR3MM – vi facciamo ascoltare la collaborazione con The Weeknd, Bedtime Stories. Concludiamo questa settimana di musica con una new entry nel mondo dei dj: Chantel Jeffries. La ragazza, famosa per la breve storia d’amore con Justin Bieber che ha ispirato la sua hit Love Yourself, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Wait.