By Redazione
25 Maggio 2018
Lo conosciamo come il chirurgo plastico dei vip. Nicole Minetti, Karina Cascella, Barbara Berlusconi; tutte hanno chiesto aiuto a Giacomo Urtis. Dalla clinica di Milano alla televisione però il passo è breve. Abbiamo infatti potuto seguirlo durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi Vip, dove si è mostrato pronto a mettersi in gioco accettando le sfide che quotidianamente l’isola gli metteva di fronto
Oggi però Urtis è pronto a una nuova avventura. È disponibile su iTunes, Spotify e tutte le piattaforme di digital download il suo primo singolo, Tìa (Corazon atrapado). Un brano in lingua spagnola – Giacomo è originario del Venezuela – che si ispira alle sonorità latino americane per una canzone adatta alla nuova stagione.
Il video, girato a Miami, ha come regista Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, influencer da oltre 400mila followers. Con una coreografia semplice da replicare, Tìa è la perfetta hit estiva, quella che fa divertire un po’ chiunque dalla spiaggia fino a notte fonda.