Nadia Toffa: una leonessa tra le Iene
25 Maggio 2018
Weekend is Playlist vol. 15
25 Maggio 2018

By Redazione
25 Maggio 2018

Lo conosciamo come il chirurgo plastico dei vip. Nicole Minetti, Karina Cascella, Barbara Berlusconi; tutte hanno chiesto aiuto a Giacomo Urtis. Dalla clinica di Milano alla televisione però il passo è breve. Abbiamo infatti potuto seguirlo durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi Vip, dove si è mostrato pronto a mettersi in gioco accettando le sfide che quotidianamente l’isola gli metteva di fronto

Oggi però Urtis è pronto a una nuova avventura. È disponibile su iTunes, Spotify e tutte le piattaforme di digital download il suo primo singolo, Tìa (Corazon atrapado). Un brano in lingua spagnola – Giacomo è originario del Venezuela – che si ispira alle sonorità latino americane per una canzone adatta alla nuova stagione.

Il video, girato a Miami, ha come regista Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, influencer da oltre 400mila followers. Con una coreografia semplice da replicare, Tìa è la perfetta hit estiva, quella che fa divertire un po’ chiunque dalla spiaggia fino a notte fonda.