Tigerlily, ecco chi è la DJ più hot del momento

Filippo Bologni: molto più di un Instagram Star
13 Giugno 2016
PITTI UOMO 90. ECCO L’UOMO DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2017
17 Giugno 2016

tigerlily_1

Capelli da sirena, fisico mozzafiato, energia pura: la Dj australiana fa impazzire il mondo dell’house music.

TigerLily – soprannominata la DJ dai capelli azzurri – è la bellissima Dj che è volata a Firenze per salire in consolle per la festa di apertura della tredicesima edizione di “Firenze4ever” organizzata dal prestigioso luxury shop Luisaviaroma in onore dell’inizio di Pitti Immagine Uomo, che si svolgerà nel capoluogo fiorentino dal 14 al 17 giugno.

Un party esclusivo dove non sono mancate le celebrità come Vittorio Sgarbi, Bianca Balti e Fedez – che pare abbia una storia d’amore con la bella dj.
Dara Hayes, questo il suo vero nome, nata a Sidney 23 anni fa, appassionata di musica fin da quando era bambina, ha studiato pianoforte e vive perennemente “in volo” – come lei stessa ha dichiarato – prendendo circa 9/10 aerei a settimana per suonare in vari Clubs di tutto il mondo.

Nonostante la giovanissima età è un vero portento della musica house ed il suo nuovo singolo “Whenever I’m with you” sta facendo il giro del globo, portandola ad una vertiginosa ascesa.
“Amo la musica elettronica e sperimento in continuazione” queste le sue parole durante il party di Luisaviaroma, dove la fascinosa fata turchina ha infiammato la spiaggia sulla riva del fiume Arno. Accanto a lei, in consolle, Fedez le è rimasto pressocchè avvinghiato per tutta la sera o quasi.
I suoi capelli “Atomic Turquoise” – questa l’esatta tonalità come lei ha voluto precisare – sono frutto di intere giornate dal parrucchiere. “Amo questo colore, per arrivare a questa sfumatura devo trascorrere almeno otto ore dal mio coiffeur”.

Dopo la tappa fiorentina, TigerLily proseguirà il suo Tour estivo in giro per l’Europa, dove toccherà anche la Svezia per il celeberrimo Weekend Festival Sweden 2016.
Il suo entusiasmo e la sua prodigiosa bellezza da sirena sexy la porteranno sicuramente lontano e sentiremo presto parlare di lei.

tigerlily_2b

Barbara Cialdi