Ti Amo Presidente – Recensione
17 Novembre 2016
Una Mamma per Amica in arrivo su Netflix
18 Novembre 2016

A una settimana dall’uscita ufficiale l’artista canadese rompe il silenzio sul suo terzo album!

Dopo il video del singolo Starboy assieme ai Daft Punk (la traccia dà anche il nome al disco) The Weeknd getta finalmente la maschera pubblicando due nuove canzoni (Party Monster e I Feel It Coming) e infine svelando il retro del cd con tutti i brani e le collaborazioni della sua ultima fatica in studio. Rispetto al tre volte disco di platino Beauty Behind The Madness – nel quale figurava solo un featuring assieme a Lana Del Rey – sono tre i brani che vedono la partecipazione di Kendrick Lamar, Future e ancora una volta Lana Del Rey.

L’album uscirà il prossimo 25 novembre in un periodo piuttosto turbolento per Abel Tesfaye (questo il vero nome): è ormai noto che è ufficialmente finita tra lui e la top model Bella Hadid. Se da circa un anno e mezzo le cose tra i due andavano a gonfie vele nell’ultimo periodo la carriera lavorativa di lei ha subito una vera e propria impennata costringendola a salire su un aereo all’altro per shooting (tra gli ultimi la campagna pubblicitaria di Calvin Klein) e sfilate. A proposito, i due si ritroveranno necessariamente sulla catwalk del Victoria’s Secret Fashion Show che si svolgerà a Parigi a fine novembre.

La modella classe ’96 è infatti stata selezionata per la prima volta tra gli “angeli” della sfilata, mentre all’autore di Earned It è stato affidata la performance musicale: una situazione a dir poco singolare e pure un tantino scomoda. Chissà se i due si ignoreranno oppure riscoppierà magicamente l’amore.

Intanto ecco tutti i diciotto brani di Starboy:

OFFICIAL TRACKLIST || NOVEMBER 25th (link in bio)

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data: