Raimondo Rossi: an intimate portfolio
18 Aprile 2019
Astri e arte – Qual è il vostro stile?
24 Aprile 2019

By Mariella Baroli
18 Aprile 2019

Dopo aver conquistato le classifiche estive con il brano Non ti dico no e la partecipazione al Festival di Sanremo con la hit Per un Milione, i Boomdabash non si sono certo fermati. Il brano presentato durante la kermesse dedicata alla canzone italiana – primo sulla piattaforma Spotify – trova nuova linfa vitale con un remix featuring Cupido & Portusclan El Tigre.

Il brano si intitola Que Te Enamores ed è una fresca esplosione di energia in perfetto stile Boomdabash. “Il brano nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix. Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di Per un milione nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton”. Insomma, un brano che mira a farci ballare tutta l’estate.

E non è tutto. I Boomdabash sono pronti a stupire con il concerto evento all’ Alcatraz di Milano il prossimo 9 Maggio con numerosissimi ospiti ed amici per festeggiare i primi 15 anni di carriera.