Sport di coppia: amore e benessere
19 Giugno 2018
Andrea Piccirillo – Ragazzo fortunato
20 Giugno 2018

By Mariella Baroli
19 Giugno 2018

Tutto è amore. Mancava solo il nuovo album firmato “The Carters” per ribadire che tra Jay Z e Beyoncé va tutto bene, anzi benissimo. Dieci anni di matrimonio, un nuovo tour in coppia, un video musicale filmato in un Louvre deserto e una miriade di foto intime – da far impallidire l’amica-nemica Kim Kardashian – ci hanno mostrato che i due si amano ancora, e i loro fan non potrebbero essere più contenti.

Per chi non seguisse con attenzione i gossip attorno alla coppia, i primi segni di crisi erano arrivati nel 2014, quando TMZ aveva pubblicato un video in cui Solange, sorella di Beyoncé, aggrediva Jay Z in un ascensore dopo il MET Gala. Sembra che il motivo della lite fosse l’infedeltà dell’uomo, che in quel periodo avrebbe avuto una storia con Rachel Roy. L’ipotesi del tradimento prende sempre più piede quando Beyoncé non partecipa al matrimonio di Kim Kardashian con Kanye West, evento in cui avrebbe sicuramente incontrato l’amante del marito.

Nel luglio di quell’anno sembra che il divorzio tra Jay Z e Beyoncé sia imminente e che i due stiano solo aspettando la conclusione del tour On the Run per rendere il tutto ufficiale. I rumors si susseguono, e dopo una lite nel bel mezzo di un ristorante e frecciatine sui social tutto sembra volgere al peggio dopo l’uscita di Lemonade: l’album di Beyoncé racconta senza mezzi termini una serie di tradimenti da parte del marito con una “Becky with the good air”, che tutti i media dicono essere la cantante Rita Ora.

Oggi però a quattro anni dalla famosa lite sembra tornato l’amore. Pronti alle due date italiane dei loro concerti (il 6 luglio a Milano, l’8 a Roma), il sequel del tour che aveva dato il via alla loro crisi sembra ribadire che i due si amano come mai prima d’ora. La loro intesa ritrovata, raccontata di dettaglio nel nuovo album Everything is Love, appare indistruttibile. Tanto che i recenti rumors sul tradimento di Beyoncé con Lebron James sembrano soltanto un chiacchiericcio senza fondamento. Che il re e la regina della musica siano davvero indistruttibili?