Beyoncé di nuovo in dolce attesa

6 febbraio, diciamo no all’infibulazione
1 Febbraio 2017
#AltaRoma – Focus on Giada Curti
2 Febbraio 2017

By Matteo Squillace
2 Febbraio 2017

La famiglia Carter-Knowles è destinata a ingrandirsi molto presto. A cinque anni dalla nascita della prima figlia Blue Ivy, Beyoncé è infatti nuovamente incinta, ma stavolta di due gemelli. Per annunciare al mondo la splendida notizia Queen Bey ha utilizzato il proprio profilo Instagram postando un suo ritratto opera dell’artista californiano Awol Erizku: la foto in meno di dodici ore ha raggiunto i 7,5 milioni di like, polverizzando il precedente record detenuto da Selena Gomez.

Un dato che passa sicuramente in secondo piano rispetto alla fantastica notizia data da Jay-Z e signora: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.

Una didascalia che spazza via tutti rumors venuti a galla dopo l’uscita dell’ultimo disco di Beyoncé, Lemonade, nel quale la cantante sembrava fare chiari riferimenti ad un presunto tradimento da parte del fondatore della Roc Nation.