Ale Zuber, one night al Cliff

Luisa Menzen
26 Gennaio 2017
AltaRoma, su il sipario
27 Gennaio 2017

By Emanuele Flaminio
27 Gennaio 2017

Ale Zuber è uno dei top dj italiani che è riuscito a creare una delle serate più importanti in Italia nel suo genere, “I Am a Rich Bitch”. Hip hop, reggaeton, r’n’b, salsa, bachata e moombahton: un mix di beat, sonorità e tracce che dà vita al genere urban. Grazie ad un’attenta selezione musicale, Zuber è riuscito a portare il suo sound ad Ibiza conquistando la scorsa estate l’intero Privilege, una delle discoteche più grandi al mondo e che ha visto passare dj del calibro di Carl Cox e Loco Dice.

Ale Zuber è riuscito a stupire tutti, compresi gli addetti ai lavori, molto dubbiosi nel proporre il genere urban per il panorama ibizenco. “I am a Rich Bitch” ha riscontrato un enorme successo. Dopo Ibiza la serata è diventata anche punto di riferimento a Madrid presso lo Shoko, tra i club più frequentati tra i giovani della capitale spagnola.

Ora, dopo questa ondata di successo, New York è pronta ad accogliere Ale Zuber, che suonerà al prestigioso Cliff di New York per festeggiare il compleanno di Dj Flipstar: ad accompagnarlo ci sarà Farruko, superstar della musica latina.