”Adele, sono io tuo padre”, la rivelazione di Mehmet Asar

Mel Gibson, e sono nove!
24 Gennaio 2017
Angelina Jolie, ambassador di beneficenza
25 Gennaio 2017

By Matteo Squillace
25 Gennaio 2017

“Sono disposto a fare il test del dna se Adele lo vuole”. Una trovata per attirare su di sé un (bel) po’ di notorietà oppure la pura verità? Secondo Mehmet Asar, cantante turco in pensione, Adele dovrebbe dare una rinfrescata all’albero genealogico visto che proprio lui sarebbe il suo vero padre. Il motivo è semplice: nel 1987 Mehmet ebbe una relazione con Penny Adkins, madre della popstar britannica.

“Venne in vacanza qui a Bodrum e le feci fare un giro della baia di Pamukkale e della costa di circa due settimane. Ci piacevamo, e per un mese abbiamo fatto coppia fissa, poi lei tornò in Inghilterra e nove mesi dopo nacque Adele”.

Temporalmente, i conti tornano: questo spiegherebbe anche i rapporti tesissimi tra Penny Adkins e Mark Evans, quello che finora era considerato da tutti il padre naturale della cantante e che nel 1999 si allontanò ulteriormente dalla famiglia per problemi con l’alcol. A maggior riprova della tesi di Mehmet ci sarebbe una foto sua e di Penny e qualche caratteristica in comune con l’autrice di 25: “Abbiamo il quarto dito della mani identico e anche il timbro vocale è molto simile…” Per quanto riguarda la voce ci vogliamo fidare sulla parola, anche se ora i fan e i media si aspettano una replica da parte di Adele (che nel 2015 raccontò alla stampa di avere origini turche). Il mistero s’infittisce!