The Zoolander Experience

Creepy Fashion
25 Maggio 2015
Lori Maddox, la più giovane groupie degli anni 70
28 Maggio 2015

Tutto ha inizio a Gennaio quando vengo contattato da Enrico Palazzo (Cool Hunter) che accostando la Paramount Pictures per il casting di una produzione importante mi chiede di farne parte. La genialità del regista sta proprio nel fatto di inserire dei personaggi reali ad interpretare se stessi e ciò che rappresentano nello stars system conosciuto da tutti.

E così, ognuno ad interpretare se stesso : giornalisti come Diane Pernet ( ed io), il direttore Franca Sozzani, il pilota di formula uno Lewis Hamilton, le attrici Olivia Munns e Carolina Crescentini, l’attrice troppo rifatta Sidne Rome, il fotografo Nigel Barker accompagnato da un angelo di Victoria’s Secret e poi blogger come Eleonora Carrisi e Cyprien Richiardi. La lista andrebbe ancora avanti… ma dovrete vedere il film per vederli tutti!

Si tratta di “Zoolander 2”, film che segue il cult del 2000, purtroppo il mondo della moda si prende sempre troppo sul serio , e non ammette alcun tipo di ironia al suo riguardo.

Il sarcasmo di Zoolander ha subito messo d’accordo tutti, grazie anche alla partecipazione di personaggi incredibili come Penelope Cruz e Justin Bieber. Sono molti i cameo che vi sorprenderanno…ammesso che riusciate a riconoscerli!

Ci son voluti quindici lunghi anni, ma il sequel sta prendendo vita con lo scenario di Roma.
Mica scemi questi Americani!

zoolander_2