Qual è il tuo posto preferito in Nord America e perché?
Domanda difficile. Se dovessi scegliere però direi il Lake Tahoe in Sierra del Nord. In inverno è perfetto per chi ama sciare, mentre in estate regala dei panorami mozzafiato.
Che cosa rende un viaggio perfetto?
I viaggi perfetti per me comportano l’esplorazione di un luogo attraverso la conoscenza dei local che incontri lungo il percorso. Non cerco mai di vedere troppe città diverse in un unico viaggio e non pianifico mai troppo nel dettaglio l’itinerario: la vera esperienza è viaggiare essendo spontanei, lasciandosi guidare dall’istinto e dalle esperienze. Anche a costo di perdersi un po’.
Docker’s ti ha scelto progetto #DockersChallenger. Cosa ti rende tale?
Sono partito con qualche migliaio di dollari in tasca e alcuni grandi sogni. L’idea era vincente in partenza, delle grandi aziende hanno deciso di collaborare con noi e ora Matador è una delle più grandi travel media society al mondo. Lo abbiamo fatto a modo nostro. Sono orgoglioso di ciò che il nostro team ha realizzato. Sento mio il mantra del brand “Always On”: in questo caso la campagna FW18 è incentrata su persone che hanno sogni professionali ambiziosi ma poche risorse economiche a disposizione. Ecco, coloro che poi li hanno realizzati sono i perfetti challengers e sono orgoglioso che Docker’s mi abbia scelto per questo progetto.