Lasse L. Matberg, il sexy vichingo che ha conquistato il web

La SABBIA di Eva F
10 Maggio 2016
Vhelade: Oro Nero
12 Maggio 2016

Lasse L. Matberg

il sexy vichingo che ha conquistato il web

Ecco l’intervista esclusiva che ha concesso a StarsSystem Magazine: chi è l’Ufficiale della Marina Norvegese che sta facendo impazzire Instagram?

Capelli lunghi biondi, barba folta, fisico mozzafiato, 30 anni, Lasse L. Matberg sembra essere uscito dal celebre fumetto della Marvel “Thor” tanto è impressionante la sua somiglianza col Dio del Tuono. Questo giovane uomo dalla bellezza a dir poco sovrannaturale con tanto di criniera leonina e dagli occhi color del mare sta spopolando tra il più Social dei Social -Instagram- contando oltre 400.000 Followers. Un successo nato per caso: “Ho iniziato a far crescere barba e capelli ed ho messo qualche foto su Instagram…il successo è stato inaspettato, e ho raggiunto il titolo di Mister Barba di Novergia 2015, così ho deciso di iniziare la carriera di modello! E’ tutto molto eccitante e nuovo.”

Il sexy Ufficiale della Marina Norvegese, che vive a Stavanger, una cittadina a ridosso dei famosi fiordi ed eletta Capitale Europea della cultura nel 2008, oltre al suo impiego presso la Royal Norwegian Navy, è anche uno modello sempre più richiesto, considerando il fatto che le sue misure sono da capogiro: 1,97 cm di altezza, sguardo intenso e 47 di piede. Un vero e proprio Adone, tanto che una delle sue Fan gli ha fatto una domanda bizzarra:
“Appartieni a questo mondo?” perchè in effetti guardando le sue foto sembra una Divinità.

Il suo ruolo -come lo definisce lui stesso- è Ufficiale Sportivo, ovvero tenente di terra addetto all’allenamento del Corpo Ufficiale della Royal Norwegian, essendo laureato in discipline Sportive e Nutrizionista. Insomma gli Ufficiali della Marina si allenano grazie a lui che ama lo sport e la disciplina. Adora lo snowboard ed il surf e, sopratutto, ama andare in moto nelle giornate di sole in mezzo alla natura norvegese.

Ti piace il tuo lavoro in Marina? E quello di modello?

Amo molto il mio lavoro in Marina, incontro sempre persone diverse ed è un vero piacere ma anche la vita di modello è qualcosa di nuovo e stimolante per me; amo provare cose nuove e mettere alla prova me stesso così ho colto al volo questa opportunità, sperando di divertirmi sempre come in Marina!

lasse_2

Te lo aspettavi tutto questo successo su Instagram?

Tutto ciò è davvero pazzesco se devo essere onesto, devo ancora abituarmi ma sinceramente è molto gratificante per me. Voglio ringraziare tutti i miei Followers! Vi adoro!

Cosa mangi per essere così in forma?

Amo il cibo semplice, quello “fatto in casa”, mi piacciono molto le lasagne che smaltisco con lo squash ma mangio proteine per stare in forma. Adoro cucinare e ho anche la licenza di chef quindi cucino molto volentieri per gli amici!

Che musica ti piace?

Mi piace tutta la musica in generale, ma essendo un istruttore di fitness e di spinning amo l’housemusic ad esempio. Ascolto Andrea Bocelli per rilassarmi oppure i Metallica per darmi la carica. Tengo la mente aperta a molti generi musicali perchè è impossibile avere gusti precisi, variando lo stato d’animo si ascolta musica diversa.

Sei fidanzato, sposato, impegnato?

No, sono single.

Ti piace viaggiare?

Viaggiare è una delle mie passioni più grandi. Spero un giorno, quando sarò vecchio, di avere tante storie da raccontare ai miei nipoti dai luoghi in cui andrò. Magari l’Italia potrebbe essere la mia prossima tappa? (ride)

lasse_3

Il divino Lasse, che riceve ogni giorno più di 100 proposte di matrimonio dalle sue ammiratrici, non si scompone. Come i suoi antenati “vichinghi” continua a far strage di cuori, mandando in estasi le sue fans al grido di “Thor esiste” , dal sapore nordico e dai muscoli d’acciaio. La sua simpatica rende il tutto ancora più gradevole, niente arie da divo, ma solo un sorriso schietto e diretto. La bellezza in Norvegia – a quanto pare – punta sulla semplicità, anche se ha le sembianze di un vero e proprio Dio. In carne ed ossa.

Barbara Cialdi

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]