Der Park: Uno spettacolo Spettacolare
1 Dicembre 2015
Dai acqua alla vita con Tatù
3 Dicembre 2015

Flumen

Si è appena svolto a Roma, in pieno centro storico dietro il prestigioso Palazzo Fendi, l’evento per l’apertura di un luogo magico dove le sensazioni si legano alle emozioni.

Si chiama Flumen, nuovo brand per i cultori dei profumi di nicchia, irrinunciabili per chi vuole essere ricordato nel tempo.
Non sono mancati volti noti del cinema come Lucrezia Valia, attrice nonché musa di Ferzan Ozpetek, o della televisione come Marco Marra, conduttore della trasmissione di RAI 3 “Stelle Nere”, giunta alla terza stagione con record di ascolti.

flumen_4

Flumen nasce dal desiderio di combinare l’antica arte del profumo con un concetto più attuale ed evoluto di essenza.
Nasce con l’idea di raccontare, attraverso un sapiente accordo di essenze, le sensazioni più nascoste ed autentiche, alla ricerca di una raffinata forma di comunicazione tra emozioni.
Una più intima visione del profumo che cessa di coniugare, semplicemente, le variegate note olfattive, per assurgere a vero e proprio strumento di comunicazione e di condivisione delle sensazioni.
flumen_2
L’esperienza di nasi prestigiosi, unita ad anni di sperimentazione e tecniche all’avanguardia, ha dato vita ad una linea di “Parfum” altamente evocativi e persistenti.
Profumi unici ed esclusivi, che trovano origine nella ricerca di inediti accostamenti di fiori, frutti, legni: piramidi olfattive innovative, create da note che compongono la melodia emozionale più profonda.
La solidità della base oleosa, la massima concentrazione di essenza e la riduzione della comune percentuale alcolica, consentono di indossare la propria fragranza da mattina a sera.
Sarà la naturale combinazione con il profumo della pelle a donare personalità alle essenze lasciando, tuttavia, inalterata l’emozione evocata. flumen_3