Fruity Looks
2 Maggio 2016
SENSUALITA’ & DESIGN: Doll Story compie 10 anni
4 Maggio 2016

Sabato 16 Aprile al Peter Pan di Riccione si è svolto il party più cool dell’anno: il Fabulous 90’. Nato da un’idea di Lucas Carrieri, storico direttore artistico della riviera Romagnola.

 

fabulous_1Arrivata con successo alla quarta edizione e riuscendo a coinvolgere i personaggi più teatrali di tutta Europa.
Madrina d’eccezione della serata, premiata come “icona stile anni 90′”, è stata Justine Mattera, amante della
discolife è grande lavoratrice nel settore da molti anni. Impressionante il suo total look Vivienne Westwood.
Super ospite l’immancabile regina delle notti la Contessa Pinina Garavaglia, la sua presenza è sempre una garanzia per la riuscita di un party. Donna colta ed eccentrica nonché baricentro della “Milano da bere”, tutt’oggi le sue feste a tema, dove bisogna essere fortunati ad esservi invitati sono un must.
Anche lei premiata con un award: ”Queen of the Night”.

fabulous_2

Trovare un party con un pubblico adulto che si diverte per il piacere di ascoltare della buona musica, non è facile oggi, ma al Fab 90’ l’intento è riuscito grazie a super DJ come Mauro Ferrucci, Claudio Di Rocco (che ha suonato tutto in vinile) e Massimo Lippoli.
La cena rievocava immagini quasi Felliniane, in quanto non siamo abituati a vedere sedute a tavola queste creature della notte che ai nostri occhi si nutrono solo di cocktails con cannuccie lunghissime per non rovinare il rossetto!

fabulous_3

C’erano Annamaria, grandissimo personaggio di Ibiza (storica PR del Pacha e di tutte le feste più importanti dell’isola da 25 anni) Baby Marcelo volto e voce della Troya di Ibiza che porta in giro per il mondo,oltre al suo party: “The Face of Ibiza”.
Direttamente da Berlino Baybejane la più piccola drag queen al mondo, su cui è stato infatti anche girato un interessantissimo docu film. Uno dei suoi abiti di scena della serata comprendeva la simulazione di un parto con tanto di testa di bambolotto in uscita da sotto l’abito.

fabulous_4

La festa è andata avanti fino alla mattina, infatti dalle 5 del mattino hanno preso le redini del party Nicola Bini ed il “Dock Show “ ormai storico party di Bologna, per loro in consolle a suonare Lorenzo L.S.P. a cui sono particolarmente legato. Le mie prime volte in discoteca c’era lui a suonare, emozionante!
Insomma Riccione ha sempre il suo fascino, ora non ci resta che aspettare il prossimo anno, la nostra promessa è che saremo sempre tutti favolosi : “no matter what”.

Foto: Alessandro Dellago, Martine Gallo