Fashion & Food
8 ottobre 2015
Giulia Salemi
13 ottobre 2015

Daizy Shely

daizy_1

Daizy Shely : Israeliana, diplomata all’Istituto Marangoni, fonda il suo brand nel 2011, la conosco per la prima volta a gennaio durante Altaroma, dove vince il concorso promosso da Vogue italia “Who is on Next?”. Quando il talento c’è esce fuori!

Ora anche Giorgio Armani decide di scommettere su di lei ospitandola nel suo teatro in Via Bergognone per la presentazione della collezione primavera /estate 2016, per la prima volta in calendario ufficiale delle collezioni. Ne ha fatta di strada questa ragazza!

La collezione è vivace, geometrica e piena di colori. Il tutto reso unico da stampe uniche ed importanti. Infatti sentite com’è arrivata al risultato!

Qual è l’ispirazione della sfilata?

Ho fissato la mia ricerca per le stampe partendo da dalle fotografie aeree, ne ho stampate a centinaia e dopo averle attaccate alla parete del mio studio ho creato un vero e proprio “crazy wall” ed ho pensato : voglio che la mia collezione sia esattamente così!

Cosa pensi che il pubblico abbia percepito dal tuo show?

Spero di aver trasportato chi ha guardato la sfilata in un mio viaggio personale che va dalla California al deserto… sempre con uno sguardo dall’alto con il risultato di un mix di colori incredibile.

Devo ammettere intento riuscito. Brava Daizy.

daizy_2 daizy_3 daizy_4

Interview: Fabrizio Imas

Related Post