AEK Production presents : Tv Party, la festa a cui non si può mancare.

Giorgio Armani: "L'uomo si vesta da uomo"
21 Aprile 2015
Castoldi Luxury Cream: Presentazione della nuova linea cosmeceutica Re-Vital
22 Aprile 2015

Lui è Antonemilio Krogh avvocato penalista napoletano noto sia nei palazzi di giustizia che per le sue stravaganti e fantasmagoriche feste a cui chi è invitato non può assolutamente rinunciare , anche perché saprebbe di perdersi un pezzo della storia dello “Stars System”.
Tutto accade a Napoli nella sua dimora nel centro storico, trasformata in un vero e proprio set televisivo con effetti scenografici che colpiscono l’ospite in ogni momento.
Allegria e alcool scorrono in tutti gli invitati, ma anche gli shot di vodka vengono serviti in bicchieri sostenuti da un mitico Telegatto in oro! (come si fa a dire di no).
La regola è sempre solo una , la festa è a tema e il tema va rispettato se no sei out!
Uno dei personaggi più azzeccati è sicuramente quello della nostra amica Justine Mattera che era un vero e proprio clone di Heather Parisi , che non esitava ad alzare la gamba a suon di “Cicale”.

tv_2
Per arrivare ad un esilarante Nancy Dell’Olio arrivata direttamente da Londra che con le sue amiche ci hanno riportato le “ragazze coccodè” di Arbore … ma descriverli tutti sarebbe impossibile, eravamo tanti, più di quattrocento, a me ovviamente con barba e baffi non rimaneva che Sandokan! (ma l’idea l’abbiamo avuta in tanti)
Meglio fare un elenco cercando di non dimenticare nessuno : Rita Pavone che non poteva altro che essere vestita dalla Pavone, Fiordaliso in forma smagliante con una maglietta dove troneggiava un «Mi riconosci? sono FIordaliso!», Lisa Fusco – la soubrettina, alias Moana Pozzi -, Leopoldo Mastelloni ed Enrico Lo Verso magnifico Master Chef, Giulia Ottonello, Umberto Salomone ex boy di Carramba che Sorpresa. Ancora i belli della Tv Lorenzo Ciompi e Maurizio Aiello e lo storico volto di Mediaset Gabriella Golia, Mirella Sessa con Sergio Arcuri, splendidi Eva Kant e Diabolik, le due stars di «Avanti un altro» Maria Mazza e Paola Caruso e la bellissima ex «tronista» Ramona Amodeo. Direttamente da Londra Nancy Dell’Olio , strepitosa «Ragazza Coccodè», da Firenze Moreschina Fabbricotti e Andrea Raffaelli. E nutritissimo il gruppo di romani calati a Napoli: da Benedetta Lignani Marchesani a Francesca Riario Sforza, Tommy Radaelli, Stefania Agnello, Guido Torlonia, Marco e Angelica Dischiacciati, Maurizia de Leone Pandolfelli, il regista televisivo Daniele Falleri, i giornalisti Dario Maltese, Michele Masneri, Marianna Rizzini e Giuseppe Musci, Eleonora Attolico, Gea Fatta del Bosco, Gandina Giovanelli, Michele Schena, Irene Bulgari, lo chef stellato Antonello Colonna, l’avvocato Nicoletta Piergentili Piromallo, la scrittrice Lorenza Fuci e la designer e stilista Patty Shalabarger . E poi moltissimi palermitani e napoletani, ovviamente. Tra gli altri: l’ex olimpionico Paco Wirtz, Corallie Hardouin Belmonte, Gaia Chiaromonte Bordonaro, Roberto Chiaromonte Bordonaro, Giuseppe e Ginetta Conti, Bianca Vanni Calvello di San Vincenzo, Gherardo Salier de la Tour , Beatrice Caffarelli, Carlo e Francesca de Gregorio Cattaneo di S. Elia, Alberto ed Enrica Sifola di San Martino, Federica e Pucci Zagari, Stefano Cimaglia delli Santi, Annie Papa, Alessandro Lukasc, Generoso Di Meo, Bitti Cattaneo della Volta, Benedetta de Falco, Januaria Piromallo, Annalaura di Luggo e Olindo Prezios i, Selvaggia Sanseverino di Marcellinara, Marcello e Simona Lombardo di Cumia, Leopoldo e Federica de Gregorio Cattaneo.

Grazie Antonemilio : stiamo già aspettando la prossima!

tv_3

 

tv_4