Armani: lo stilista da ricordare, non da notare
23 giugno 2016
Trattamenti Preziosi
27 giugno 2016

L’estate è arrivata e la prova costume aumenta il tasso d’ansia per il nostro aspetto fisico nel sangue, quindi oggi voglio regalarvi (e regalarmi!) una sana boccata d’ossigeno a spese delle più insospettabili bellezze vip!

Al primo posto – dove appare spesso nelle classifiche delle donne più belle al mondo – la semi-dea più venerata e chiacchierata del globo: Angelina Jolie ed il suo LATO B non propriamente florido!
E’ stato difficile trovare in questa donna dallo sguardo di ghiaccio e le labbra tonanti una parte del corpo lontana dalla perfezione, e ancor più difficile trovarne un’immagine non sapientemente rimodellata, ma io ce l’ho fatta e- come vedete- anche prima dell’eccessivo dimagrimento, non vantava una fisicità scolpita nel granito.

angelina_1

Al secondo posto la super top model che fa girare la testa agli uomini e le scatole alle donne: Irina Shayk.
La modella russa più hot degli ultimi dieci anni non possiede certo una chioma leonina alla Cindy, diversamente da quanto appare durante le clamorose sfilate di Victoria’s Secret o sulle patinate immagini dei suoi servizi bollenti! L’attaccatura è piuttosto alta ed irregolare ed i capelli sono molto fini, tanto che i suoi hairdresser fanno quasi sempre ricorso a parrucche e posticci.

irina_1

Il terzo posto se lo guadagna la venere in miniatura più amata dagli uomini per il suo fisico clessidratissimo e bombastico: Scarlett johansson.
La bella attrice bionda non sfoggia in spiaggia lo stesso corpo statuario dei film, dove appare sempre fresca di levigatura, anzi, si porta dietro – è il caso di dirlo – un bagaglio di cellulite di tutto rispetto.

scarlet_1

In quarta posizione la modella ed attrice statunitense Megan Fox, che entra di diritto nella nostra classifica, grazie al pollice più brutto di Hollywood!
Lei la prende con filosofia e sfoggia senza paura colori vivaci per la sua manicure…

megan_1

Sull’ultimo gradino di questo podio, la modella londinese Kate Moss ed i suoi piedi – sicuramente non di fata – magrissimi, piatti e storti!
E dire che Cocaine Kate è stata ed è tuttora testimonial di importantissimi brand di calzature; che abbia una controfigura per le sue estremità inferiori?

kate_1

Dalla testa ai piedi, anche le nostre celebrities ci stupiscono con difetti speciali, rivelandosi molto più umane di quanto non appaiano ai nostri occhi!
D’altronde “c’è una crepa in ogni cosa, è da lì che entra la luce” (L. Choen)

Related Post