Diamo i numeri!

Daphne Guinness: una bionda a tutta birra
30 agosto 2015
Miriam Nunez
15 settembre 2015

Se è vero che la 36 è la nuova 38 e la 38 la nuova 40, come dice la Bibbia (o forse era un film, non ricordo), è altrettanto vero che per le donne i 40 sono i nuovi 30, ed i 30 i nuovi 20 e… sorpresa, sorpresa, questa favolosa inversione di tendenza vale anche nel mondo della moda e dello spettacolo!
Senza scomodare le IMMORTALI Naomi (45 anni), Schiffer (45 anni) o Elle- THE BODY- Macpherson (51 anni), vediamo alzarsi gradualmente l’asticella dell’aging per i volti VIP.
Rimanendo per una volta a farci gli affari del nostro piccolo stivale, la REGINA incontrastata del pomeriggio televisivo italiano, l’amata/odiata BARBARA D’URSO strizza l’occhio alla telecamera, che ne riprende sapientemente la figura partendo dal tacco 15, calzato a pennello dai suoi 58 anni.
Meno sicura sulla camminata rispetto alla Carmelita nazionale, ma altrettanto seguita, Maria De Filippi tornerà presto ad intrattenerci col suo storico “Amici”, “Uomini e Donne” con i relativi spin-off ed il programma di punta del sabato sera “C’è posta per te”, in cui tra ospitate e lacrime, continuerà a leggere e macinare chilometri per lo studio, sino a tarda notte, coi suoi bravi 51 anni.
E dopo gli “enta” continuano a bucare l’obiettivo, con cachet da capogiro le nostrane Bianca Balti (31 anni), Eva Riccobono (32 anni) Maria Carla Boscono (34 anni), senza temere l’approdo dall’Ucraina di sedicenne alcuna.
Sui social si fa notare il profilo dell’ex ed eterna MISS Martina Colombari: fisico da urlo, 234k seguaci e 40 anni tondi tondi. Notevoli anche i numeri della conduttrice Alessia Marcuzzi (42 anni) e dell’italianizzata Hunziker (38 anni).
Contente, signore?
Punti a parte, non dobbiamo più preoccuparci delle cifre svelate dalla nostra patente.
E poi io l’ho sempre detto che la matematica sarebbe diventata un’opinione!

Related Post