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By Mariella Baroli
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Li abbiamo visti indosso a Justin Bieber, Selena Gomez, Cara Delevigne, Gwyneth Paltrow e anche all’italianissima Chiara Ferragni. Quello che molti non sanno è che Spektre è un marchio tutto italiano, che dalla sua creazione ha conquistato successo dopo successo. Producendo oltre 120mila paia di occhiali ogni anno – venduti in giro per il mondo – i due creatori presentano una nuova collezione perfetta per questi giorni di sole.

Partiamo dai modelli unisex che presentano forme squadrate e angolari, come quelli indossati da Shay Mitchell al Coachella. Per questa stagione Spektre punta tutto sul contrasto tra le tinte forti, come il rosso granata e il blu zaffiro e quelle più delicate (e adatte al loro pubblico femminile) come il rosa quarzo, l’azzurro serenity, le nuances del giallo dalle più tenui alle più vivaci e verde lime presente anche in tonalità desaturate tendenti al verde bottiglia e al grigio. Novità della stagione anche la montatura rimless, che li rende adatti ad ogni tipologia di viso. 

Gli occhiali, prodotti a mano grazie a delle esclusive lavorazioni e finiture a gas, sono pensati per un audience che ama sperimentare e che possiede certamente uno stile creativo. L’attenzione riservata all’innovazione, ai dettagli, ai materiali e ai colori con cui il brand ci delizia dal suo anno di fondazione, il 2009, non ha deluso le aspettative. L’esplosivo mix di combinare eleganza e design con un pizzico di ironia dopotutto è il tratto distintivo del brand. 

Siete pronti a un’estate Spektre?