Gas Edition
15 Dicembre 2016
Marisa Laurito
16 Dicembre 2016

La nuova collezione Sarah Chole è dedicata alla donna passionale, indipendente e sofisticata e creando abiti che esaltano la femminilità con forme perfette e cura per i dettagli regala delle creazioni capaci di far sognare.

sarah_chole_2

Con l’arrivo delle feste si presenta il solito ricorrente assillo: cosa indossare per il pranzo con i parenti e la notte di San Silvestro? Sarah Chole interpreta lo stile delle feste con la Christmas Capsule: una collezione creata ad hoc per il Natale e la notte di Capodanno. La parola d’ordine è eleganza. I colori sono classici (nero e rosso) con tocchi preziosi di oro e argento (scelta d’obbligo per chiudere il 2016). Il vero capo must have della collezione è l’abito, declinato in lungo e corto. Vengono poi proposte gonne ampie e scenografiche arricchite da dettagli preziosi, pantaloni attillati in similpelle e giacche aderenti. A completare il tutto ecco body in rete, bluse in chiffon e la classica camicia reinterpretata in versione sexy. Tessuti ricercati come il pizzo, duchesse di seta e l’eco pelliccia corredati da dettagli in paillettes, passamanerie, nastri e fiocchi. Il rosso e il nero sono i colori prescelti per la stampa Macro Rose: un connubio di passione ed eleganza che si fonde con l’oro, il blu notte e l’argento.

Uno stile bon ton ma allo stesso tempo forte e deciso, e come ormai è tradizione per il marchio anche per questa esclusiva capsule collection il volto è quello di Melissa Satta (brand ambassador ufficiale). La showgirl è stata scelta perché incarna i valori essenziali del brand: bellezza, eleganza, italianità. Sarah Chole è un brand di abbigliamento per la donna moderna e dinamica, nato nel 2005 da un’intuizione dell’imprenditore Raffaele Casillo. La qualità e lo stile impeccabile del Made in Italy si uniscono a un mood grintoso e intraprendente. Con 600 punti vendita nel mondo Sarah Chole si conferma una realtà affermata nel campo del fast fashion.