Artigianato, un’eccellenza italiana
15 Maggio 2017
Actress bags
15 Maggio 2017

By Massimiliano Benetazzo
15 Maggio 2017

Il costume da bagno versione boxer è un classico intramontabile. Un grande trend del beachwear maschile è quello di trasportare il mood urbano anche in spiaggia, creando un mix casual elegante e raffinato. Dalla Versilia a Ibiza, da Capri a Mykonos, questa stagione vedremo protagonista Safe, un brand che incarna perfettamente la filosofia dell’essere trendy e chic anche al mare.

Nato dall’idea di tre giramondo milanesi, il marchio porta con se lo spirito di Milano creando prodotti eleganti, imprevedibili e mai banali. La collezione è caratterizzata da materiali selezionati, confortevoli e 100% made in Italy, a cui è unito un tocco super smart: la zip pocket, una pratica tasca indispensabile a passeggio sulla spiaggia e in ogni momento del nostro viaggio. Simbolo di Safe, questa tasca è stata il punto di partenza e ispirazione di tutta la linea.

La collezione uomo/bambino si arricchisce con un set di teli mare originali e sempre molto “safe”, anch’essi con la peculiarità della zip pocket. Infine, il pregio della firma di un noto fashion influencer emergente, Marco Ferra, che supervisiona l’immagine e l’identità dei prodotti, e di Alberto Premi, artista e noto designer di una limited edition dell’attuale stagione. Tutti i modelli sono disponibili sul canale e-commerce e presso selezionati punti vendita in Italia e nel mondo.