Harry Potter: Milano come Hogwarts
9 Maggio 2018
Piombo: quel maggio maledetto
9 Maggio 2018

By Barbara Cialdi
09 Maggio 2018

Donne preparatevi! Rihanna, la sexy popstar barbadiana, lancia la sua collezione di intimo. Savage X Fenty, questo il nome della sua nuova linea di lingerie, pronta per sbarcare in ogni parte del globo, avrà una peculiarità che molte donne ameranno. La cantante, infatti, ha creato completini sexy pensati per le signore di tutte le taglie. Infatti la bellissima artista trentenne ha dichiarato che la sua priorità era accontentare ogni tipo di donna, dalla più magra alla più formosa, senza escluderne nessuna.

Tutto molto sexy ma tutto pensato per qualsiasi donna, è questo il mood della nuova collezione di intimo Savage X Fenty di Rihanna che celebra le forme femminili, una linea di sexy lingerie ispirata all’atmosfera magica e passionale del Moulin Rouge. Via libera, quindi, alla provocante sensualità di autoreggenti, guêpière e bustini fatti per valorizzare il corpo femminile con un pizzico di audacia ed erotismo. Dopo una linea di vestiti – Fenty per Puma, una linea per Emporio Armani – e un marchio di cosmetici per ogni tipo di pelle – Fenty Beauty – la cantante è pronta quindi a mostrare la sua collezione di sexy intimo. Da qualche tempo, infatti la direttrice creativa del marchio Fenty, ha presentato i primi corsetti e completini intimi attraverso i suoi profili social.


“Savage arriverà in ogni tipo di forma e taglia! Preparatevi!” ha scritto infatti Rihanna su Instagram dimostrando, ancora una volta, il suo atteggiamento positivo nei confronti del suo corpo molto lontano da alcuni modelli imposti dalla moda. Rihanna, infatti, non ha mai sfoggiato un fisico perfetto e asciutto, bensì burroso e pieno di curve hot che l’hanno resa sexy e accattivante agli occhi di molte donne “oversize”. Segno che la bellezza non fa rima con magrezza. Ecco quindi una collezione perfetta per rendere onore alla femminilità di ogni donna.

I capi saranno in vendita tra qualche giorno, l’11 maggio, attraverso lo store ufficiale.