Streaming services, la nuova età dell’oro
4 Aprile 2017
La bella e la bestia – Recensione
4 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
4 Aprile 2017

K-Way è pronto a colorare anche i nostri viaggi: la collezione spring-summer 2017 vede protagoniste forme originali, materiali tecnici e una cartella colori interamente rinnovata. Il progetto Le Vrai, icona storica del marchio e capo antipioggia per eccellenza, presenta nuove proposte che ne completano l’offerta. La collezione prosegue poi con capi freschi e dinamici accompagnati da altri dal look più classico e cittadino. Una scelta che risponde alle esigenze più diverse mantenendo, intatti, i valori fondamentali del marchio.

Poiché mi aspetta un weekend alle terme, viaggiando in treno mi servirà una borsa comoda o una mini valigia da cabina. Oltre all’abbigliamento il brand ha creato anche una linea di trolley e borsoni davvero pratici e colorati, dunque ho pensato di investire in un bagaglio da dedicare ai piccoli spostamenti. Il mini trolley è fantastico, le dimensioni sono 51x40x20 cm per un totale di 2.7 Kg: pratico, variopinto e resistente. Insieme al trolley sono disponibili anche le comode custodie in nylon per proteggere il nostro bagaglio, acquistabili separatamente qualora volessimo personalizzarlo.

K-WAY SYSTEM MINI TROLLEY – 240,00 euro

Cosa mettere in valigia? L’outfit per un weekend di benessere deve essere comodo e sportivo. Pochi pezzi ma buoni, anche perché si passerà tutto il tempo in costume e accappatoio! Solo una perplessità sul clima, quindi da buon pianificatore, in caso di temperature più fredde consiglio la Jack Bonded Jersey. Questa giacca ha una vestibilità attillata ed è realizzata in tessuto a tre strati formato da un esterno in poliestere, una membrana intermedia impermeabile, traspirante e antivento, e dal jersey in interno. È facile da piegare e allo stesso tempo risolve il dramma di “stropicciare” una giacca più voluminosa in valigia.

JACK BONDED JERSEY – 250,00 euro