Hair trend, i consigli per l’estate
7 Luglio 2017
AltaRoma – Rani Zakhem FW 17-18
9 Luglio 2017

By Redazione
7 Luglio 2017

Avere un armadio perfetto ed avere sempre una mise impeccabile, elegante e alla moda non è un miraggio, è più facile di quanto si pensi. Organizzazione e semplicità sono gli ingredienti ideali per avere successo e creare in ogni occasione un outfit senza stress. Scegliete colori neutri, che saranno in armonia fra loro e con le tonalità più vivaci, e risulterà facile abbinare, anche all’ultimo minuto, qualsiasi capo con un’altro per creare sempre combinazioni nuove ed originali. Le tonalità andranno dal nero al bianco, ogni gradazione di grigio e beige/nude, navy e marrone.

Classe e raffinatezza dovranno sempre accompagnare le vostre scelte di stile, prediligendo il fit adatto a voi: linee e modelli classici che metteranno in risalto i vostri punti di forza, come una vita stretta o un fisico slanciato. Individuati i capi adatti a voi, con un pizzico di inventiva, potrete indossarli per tutta la vostra vita! Una cintura portata stretta in vita, fra 10/20 anni potrete ancora indossarla due centimetri più bassa e allacciata morbida; il vestitino a tubino senza maniche sarà ancora impeccabile, con l’aiuto della vostra sarta di fiducia, con l’aggiunta di due maniche 3/4.

Nel vostro armadio ci sarà di sicuro un capo iconico: non necessariamente griffato, magari vintage, l’importante è che rappresenti appieno la vostra personalità. Originale o dalla vestibilità perfetta, questo capo o accessorio verrà scelto in tutte quelle occasioni che vorrete sentirvi uniche e belle ma soprattutto a vostro agio.

Non potranno di certo mancare gli accessori, che saranno sempre stravaganti e dai colori frizzanti e vi saranno utilissimi per esprimere ancora di più il vostro stile e i segni distintivi del vostro essere. Scarpe, borse, orecchini, bracciali, cappelli, guanti, carré e accessori per capelli: riempite l’armadio, ma usateli con parsimonia!

A cura di Sabrina Busso