Parthenope presenta la collezione autunno/inverno 2017-18

Rockef – L’anima black di Gregorio Perrucci
15 Febbraio 2017
Frangia, mon amour!
16 Febbraio 2017

By Pietro Rebosio
16 febbraio 2017

E’ interessante l’intreccio di passione, tradizione e bellezza che si cela dietro Parthenope – Botteghe Artigiane – : un brand artigianale completamente made in Italy nato lo scorso anno con l’obiettivo di realizzare capsule di monoprodotti esclusivi che vadano a comporre sofisticati total look.

Per la prossima stagione autunno inverno il marchio presenta una linea di scarpe femminili e accessori dal vigoroso ed elegante gusto italiano. Riproposta anche “Sirena” , calzatura ormai iconica, in quindici varianti cromatiche e la forma che riprende la chiusura a gemello delle camicie sartoriali dell’antica tradizione napoletana. La collezione si dirama poi in nuovi modelli di calzature dove il classico incontra l’avanguardia amalgamando dettagli fur a glitter, pregiati pellami a tessuti innovativi, pietre e smalti a piume e cristalli.

Una collezione che riflette un sapiente uso di ostentazione e tradizione e il gusto di chi sa che senza osare non è possibile creare. Decisamente una start-up dell’eccellenza – di eccellenze – da osservare con cura. Se lusso è sinonimo di esclusività Parthenope è quindi, senza timore, parte di questo.